Aggiornamenti di calciomercato riguardo la società italiana che, un po’ a sorpresa, ha messo nel mirino l’esperto difensore. Reduce dall’esperienza nel club di Serie A, l’estate scorsa è finito in Arabia Saudita. A distanza di mesi è pronto a tornare.
Difensori cercarsi per il club italiano. A sorpresa, nella lista della spesa, è finito anche l’ex giocatore dell’Atalanta. Un nome nuovo rilanciato in queste ultime ore. Secondo le ultime notizie di mercato, è tutto pronto per il ritorno in Italia di Demiral che è attualmente in Arabia Saudita. L’esperto difensore turco ha dato il benestare a questa trattativa che potrebbe proiettarlo nuovamente nel grande palcoscenico del calcio europeo.
Il mercato di gennaio regala sempre dei grandi colpi di scena. Tra arrivi e partenze, nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa al possibile ritorno in Italia di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Ancora una volta, la big è pronta a definire questo affare e a sfruttare l’occasione.
Non solo il Milan, anche altre squadre italiane hanno problemi in difesa. Ecco perché a gennaio sono previsti dei nuovi innesti in quella zona di campo. La ricerca è già iniziata con alcune società a lavoro per definire eventuali colpi. In particolar modo, c’è un club che sta trattando per il ritorno in Serie A di Demiral. Il difensore turco, ex Juventus e Atalanta, attualmente all’Al Ahli è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è José Mourinho sulle tracce del calciatore. Dopo i problemi fisici di Smalling, e l’assenza di N’Dicka in Coppa d’Africa, a gennaio il portoghese ha richiesto alla società un nuovo acquisto in difesa. Per questa ragione, Tiago Pinto è pronto ad accontentare lo Special One portando alla Roma Demiral.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, oltre ai contatti con gli agenti di Leonardo Bonucci, i giallorossi stanno valutando altri nomi per la difesa. Tra i profili sondati ci sono anche Trevoh Chalobah, del Chelsea e Merih Demiral dell’Al Ahli.
Tiago Pinto è pronto a chiudere per l’arrivo di un difensore centrale. La Roma è alla ricerca di un giocatore esperto, che conosce bene il campionato italiano. L’opzione low cost è quella di Leonardo Bonucci, già cercato in estate. L’ex Juventus, attualmente all’Union Berlino, deve trovare l’accordo per liberarsi dal club tedesco. In alternativa, la Roma valuta anche l’acquisto di Demiral, che si è trasferito l’estate scorsa in Arabia Saudita. Il difensore centrale turco può tornare nel calcio che conta anche in vista del prossimo Europeo con la sua Nazionale.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…