Monica Somma è sempre speciale per i fan, le sue ultime foto postate portano decisamente il buon umore natalizio.
La conduttrice Monica Somma è ben gradita dai followers, la sua forma fisica è analizzata e apprezzata moltissimo dai fan sui social.
Il momento d’oro continua, la sua competenza e spigliatezza sono determinanti nel racconto calcistico. Monica Somma è un volto ormai riconoscibile, compare nelle trasmissioni in diretta su Dazn con oculatezza e simpatia e sta conquistando uno spazio sempre più meritato in tv.
Classe 1978, Monica da anni è nel mondo sportivo dopo varie esperienze mediatiche. È stata una delle veejay di All Music, ha partecipato a vari programmi ed è ora un punto di riferimento per i tifosi juventini in particolare. I followers e non solo la apprezzano per le dirette insieme ai protagonisti bianconeri e per la capacità di essere sempre misurata. La sua bellezza poi ne esalta maggiormente un fisico davvero in forma, in queste feste natalizie ha scaldato il cuore dei tanti fan.
Monica Somma, il corpetto è da urlo
La simpatia di Monica Somma è consolidata, è una delle conduttrici che sa farsi apprezzare per la sua competenza ma anche per saper sdrammatizzare nei contesti opportuni. Il suo profilo social è seguito con costanza, i numeri stanno avanzando grazie anche a scatti che non lasciano indifferente. Una foto in particolare è diventata virale, l’anticipo dei regali di Natale arriva proprio da uno scatto in particolare: il decolletè di Monica Somma convince i fan.
Monica Somma ha superato i centomila followers e sa di essere un volto gradito al pubblico italiano. Centellina i suoi post e regala sempre un sorriso ai fan da casa, il periodo natalizio la valorizza al massimo grazie a una forma fisica importante. Monica è senza un filo di grasso, tiene molto alla sua forma fisica e sa alternare l’allenamento con una dieta mediterranea che la slancia in maniera importante.
La conduttrice segue sempre con attenzione le vicende bianconere, Monica Somma è stata spesso protagonista sui vari social con le sue analisi sportive. Il suo pensiero è spesso condiviso proprio dai tifosi, alcuni suoi interventi sono spesso ben dibattuti e condivisi. La sua presa di posizione ai tempi su Calciopoli è stata tra le più apprezzate dai supporter bianconeri.
Monica Somma proseguirà anche nel 2024 a stupire il pubblico italiano, la sua classe e competenza restano un punto di riferimento importante e che sarà notevolmente apprezzato anche in futuro.