Incredibile quello che potrebbe accadere da un momento all’altro con la società costretta a prendere una decisione riguardo l’esonero dell’allenatore che ora può pagare caro.
Situazione complicata quella che si è venuta a creare e che potrebbe finire in uno dei peggiori dei modi possibili, addirittura con il tecnico che verrebbe messo alla porta e cacciato nel bel mezzo della stagione in corso. Perché c’è una spaccatura evidente che si è venuta a creare tra la squadra e la guida tecnica.
Inaspettato quello che si è visto in queste ore con la notizia che ha lasciato società e tifosi anche un po’ spiazzati, perché la decisione sarebbe arrivata direttamente dai calciatori che hanno deciso di seguire il proprio capitano che ha preso la situazione in mano e pensato di voler portare il club a cambiare anche la guida tecnica attuale che già lo scorso anno aveva deluso e non poco per come era finita la stagione.
Allenatore cacciato: la decisione
Adesso si cerca di capire quello che potrebbe accadere con la società che può essere costretta a prendere una decisione anche forzata dopo il gesto contro il tecnico che è stato fatto dai giocatori. Perché ci sono novità importanti che riguardano il futuro dell’allenatore che è stato di fatto messo alla porta, con la squadra e il capitano che hanno deciso di voltargli le spalle.
Lo scorso anno il campionato perso quando è stato ad un passo dalla vittoria con il match decisivo perso in casa con l’occasione decisiva fallita in un modo incredibile, mentre quest’anno è arrivato uno straordinario primo posto in Champions League nel girone con PSG, Milan e Newcastle per il Borussia Dortmund di Terzic. Ora però c’è una brutta aria a Dortmund.
Nonostante gli ottavi di Champions League raggiunto da primo nel girone il Borussia Dortmund può esonerare l’allenatore Edin Terzic che vive un momento di crisi di risultati in campionato. Solo tre punti nelle ultime 4 partite e problemi nello spogliatoio con addirittura il capitano Marco Reus che, secondo la Bild, starebbe capeggiando una rivolta nei suoi confronti. Problemi interni che è da capire se sarà possibile risolverli o se le parti saranno destinate a separarsi, con il club tedesco che può pensare di ripartire con un nuovo progetto facendo fuori l’attuale tecnico.