Piove sul bagnato in casa Milan, visto che oltre agli altalenanti risultati dell’ultimo mese la formazione di Stefano Pioli potrebbe rimanere delusa anche per quanto sta succedendo nel calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il diavolo rischia di rimanere beffato perché uno dei suoi obiettivi starebbe firmando altrove.
Più nello specifico, stando a quanto trapelato in queste ore, il difensore sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dei nerazzurri, che un blitz avrebbero per l’appunto anticipato la concorrenza del Milan strappando il sì prima del club e poi del giocatore.
A questo punto il diavolo è ora costretto a virare altrove, ma non è un problema considerato il fatto che la lista di Furlani e Moncada sarebbe ricca di nomi interessanti.
Calciomercato, beffa Milan: il difensore firma altrove
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, i cui piani rischiano di stravolgersi considerato quanto successo nelle ultime ore con uno degli obiettivi dichiarati per la difesa di gennaio. Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore, tanto seguito dal diavolo, potrebbe alla fine firmare con una delle rivali dei rossoneri di Serie A, che a sorpresa nelle ultime ore natalizie avrebbe messo la freccia superando proprio il Milan nella corsa al ragazzo.
Ovviamente prima di arrivare a dire che questo obiettivo per il club meneghino sia sfumato definitivamente è presto, ma l’impressione è che si rischia di viaggiare in questa direzione se Furlani e Moncada non concretizzano il loro interesse per il giocatore già nei prossimi giorni. Il calciomercato invernale è una corsa il tempo, chi è più veloce quello di rinforza, e di questo passo il Milan rischia di rimanere con un pungo di mosche in mano.
Stando dunque a quanto riportato da Sky Sport, Thilo Kehrer è finito nel mirino anche dell’Atalanta per il prossimo calciomercato invernale, giocatore che potrebbe dunque vestire il nerazzurro e non il rossonero con la formula del prestito. E’ comunque tutto un divenire, visto che sul tedesco del West Ham ci sarebbe la concorrenza anche di un’altra big di Serie A.
Kehrer: non solo Milan ed Atalanta sulle sue tracce
Thilo Kehrer potrebbe essere l’uomo mercato in Serie A a gennaio, visto che sul tedesco forte ci sarebbe l’interesse sia del Milan che dell’Atalanta. Le due compagini lombarde, comunque, non sarebbero le uniche sulle tracce del difensore tedesco, visto che anche la Roma da tempo starebbe monitorando la situazione dell’ex PSG per regalare a José Mourinho un nuovo difensore centrale nel prossimo calciomercato.
Milan, nel frattempo si chiude per un altro obiettivo
Nel mentre Kehrer rischia di sfumare, il Milan è ad un passo dal chiudere un altro obiettivo. Stando infatti a quanto riportato da Matteo Moretto, Matteo Gabbia sarebbe ad un passo dal suo ritorno al diavolo, considerato il fatto che il Villarreal avrebbe dato il definitivo via libera alla chiusura anticipata del prestito. Ora alle due squadra non resta altro che contrattare e concludere a livello economico quest’operazione, che potremmo definire in dirittura d’arrivo.