Il tecnico lo ha messo incredibilmente al margine del progetto del club, il ritorno in Serie A è cosa possibile.
Un ritorno a sorpresa in Italia, quello che si potrebbe consumare nell’imminente calciomercato invernale quando, con l’apertura della sessione di gennaio, diversi dei club interessati potrebbero cogliere al volo quella che è l’occasione che arriva dall’estero.
Perché sarebbe da considerare un affare low cost, sistemando così quella che è la situazione in uno dei club coinvolti nell’operazione che rivedrebbe il calciatore tornare in Serie A, dopo i diversi anni passati comunque a buon livello in Italia.
Calciomercato: pronto un ritorno in Italia, succederà a gennaio
Succederà a gennaio, con il club d’appartenenza che avrebbe già informato il calciatore sul futuro che lo riguarda.
Perché a prendere la decisione sarebbe il tecnico italiano all’estero che, per informazione riportata dal collega ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, non vedrebbe più il calciatore come principale perno del suo progetto.
Escluso dal progetto Leicester, con ipotesi di ritorno immediato in Serie A, è Dennis Praet. Il calciatore belga praticamente ha perso pure un posto da titolare nella Nazionale del Belgio, dopo la parabola discendente che ha vissuto in Premier League, con retrocessione in Championship con il club allenato oggi da Maresca che è in lotta per una promozione nella massima serie inglese. Una promozione che dunque rischia di non vederlo protagonista, con addio immediato già a gennaio dal Leicester.
Mercato Serie A, Dennis Praet può tornare subito: dirà addio al Leicester
Dirà addio al Leicester, Dennis Praet, calciatore che ha vissuto alcuni anni in Italia, con le maglie di Torino e Sampdoria. Il calciatore ha contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2024 e il Leicester starebbe spingendo per una cessione immediata, così da non perderlo completamente a costo zero. Il centrocampista ex Anderlecht – tra le altre -, direbbe così addio non solo al club delle Foxes, ma anche all’Inghilterra, per un probabile ritorno in Serie A.
Ultime su Praet: la possibile destinazione in Serie A
Dennis Praet può dire addio al Leicester per tornare in Serie A. A puntare sull’ex centrocampista di Sampdoria e Torino, potrebbe essere l’Hellas Verona, club che ha bisogno di un nuovo innesto in mezzo al campo per sistemare alcuni problemi in mezzo al campo. Praet piace a diversi club e tra questi anche alla Salernitana di Walter Sabatini.