Calciomercato: colpo Samardzic, c’è il via libera

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Lazar Samardzic che è pronto a lasciare l’Udinese e iniziare una nuova avventura.

Il giovane talento tedesco potrebbe essere arrivato già ora al momento dei saluti. Perché il calciatore ha ambizioni importanti e già in estate è davvero stato vicinissimo ad una grande squadra quando con l’Inter ha sostenuto anche le visite mediche, poi è saltato tutto a causa dei suoi agenti che hanno chiesto un ingaggio più alto dopo il primo accordo raggiunto. Tutto questo perché erano arrivate altre offerte per lui da tante altre squadre.

Nuovo annuncio su Samardzic alla Juventus
Samardzic esulta dopo un gol: l’annuncio sul futuro alla Juventus (ansafoto) – controcalcio.com

Sono diverse le squadre che si sono interessate a Samardzic tra l’estero con voci importanti da Premier League e Bundesliga, ma anche stesso in Italia visto che il giocatore ha attirato l’interesse dei principali club che ora potrebbero raggiungere un accordo con lui e l’Udinese andando a beffare soprattutto l’Inter che mesi fa pensava già di aver chiuso il colpo.

Calciomercato: Samardzic resta in Serie A

Sembra che il futuro di Samardzic sia ancora in Serie A, ma non all’Inter che oggi ha scelto Zielinski per il colpo a centrocampo del 2024 ma ad un altro club sempre italiano di prima fascia. C’è da valutare con attenzione se si possa riuscire a raggiungere l’accordo già per il mese di gennaio o si dovrà aspettare la prossima estate rimandando tutto. Intanto, ci sono delle novità importanti che riguardano quello che sarà il futuro del talento.

Napoli Samardzic
Napoli, insieme a Soumaré potrebbe arrivare anche Samardzic (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono Juventus e Napoli che si sfidano per provare a chiudere l’acquisto di Samardzic nel 2024 dall’Udinese. Il club dei Pozzo però non vorrebbe lasciarlo andare subito a metà stagione visto che si ritrova al quartultimo posto in classifica e c’è l’obiettivo salvezza da voler conquistare assolutamente. La società, intanto, valuta già quelli che possono essere i colpi del prossimo mese con una punta e un difensore che possono approdare alla Dacia Arena.

La volontà è quella di trattenere Samardzic per il mercato di gennaio ma l’Udinese per un’offerta importante può lasciarlo andare. Si aspetta di capire se il via libera per il giovane centrocampista possa arrivare nelle prossime ore e a quel punto si dovrebbe trovare il sostituto. Sfida tra Juventus e Napoli al momento in Italia per far restare in Serie A il calciatore, entrambe le società devono investire in quel ruolo.

Gestione cookie