Juventus Roma: Dybala ci sarà? Le ultime da Trigoria

Come sta Paulo Dybala? Arrivano delle novità da Trigoria. Ecco le ultimissime riguardo l’attaccante argentino che vuole esserci per la gara Juventus Roma.

C’è attesa, in casa Roma, riguardo le condizioni fisiche di Paulo Dybala. L’attaccante è alle prese con un problema muscolare. Aumentano i dubbi riguardo il suo impiego in vista del big match del 30 dicembre contro la Juventus.

Dybala via da Roma
Paulo Dybala infortunio Roma, annuncio sul rientro in campo (ansa foto) – controcalcio.com

Dybala ci sarà contro la Juventus? Arrivano le ultimissime dal quartier generale giallorosso: ecco svelate le condizioni fisiche dell’infortunato Dybala, alle prese con alcuni problemi muscolari.

Infortunio Dybala, ecco come sta

Secondo le ultime notizie, riportate da Sky Sport, la Roma è fiduciosa riguardo la convocazione di Dybala contro la Juventus. Il calciatore, infortunatosi nella gara di campionato contro la Fiorentina dello scorso 10 dicembre, ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra.

Dybala ha già saltato la partita contro Sheriff, Bologna e Napoli. La speranza di Mourinho è di riaverlo in vista dell’ultimo impegno del 2023 contro la Juventus. Quest’oggi il giocatore è tornato in gruppo, nell’allenamento di Santo Stefano. L’argentino è sceso in campo nella seduta agli ordini dello Special One, che ha iniziato la preparazione in vista della gara che chiuderà questo 2023.

Ecco perché crescono le possibilità riguardo la convocazione di Dybala per Juventus Roma. Si attende, dunque, il verdetto finale riguardo il recupero del calciatore che spera di ritornare nel suo vecchio stadio.

Dybala distrutto, la situazione è pesantissima
Infortunio Dybala Roma, le ultimissime riguardo il rientro in campo dell’argentino – (ANSA) – controcalcio.com

Dybala convocato contro la Juve?

La Roma è attesa da un impegno importante nell’ultima gara del 2023. Sul cammino dei giallorossi c’è la Juventus. Mourinho è in attesa di conoscere le condizioni fisiche di Paulo Dybala. Il recupero del giocatore procede bene: il 26 dicembre si è allenato in gruppo insieme al resto della squadra. Una buona notizia per l’allenatore che è pronto a convocarlo per la gara contro i bianconeri. Paulo non vuole mancare nella sfida contro il suo passato. Ha manifestato l’intenzione di esserci nella gara dell’Allianz Stadium. I medici sono a lavoro per recuperarlo e il ritorno in gruppo di Dybala confermano i progressi dell’argentino reduce dalla lesione al flessore. C’è cauto ottimismo, dunque, sul rientro di Dybala contro la Juventus. A Mourinho il compito di decidere riguardo il possibile impiego del giocatore che, almeno inizialmente, può accomodarsi in panchina per poi entrare a gara in corso.

Gestione cookie