Diletta Leotta fa impazzire i suoi numerosi fan con un look a dir poco pazzesco: il post su Instagram alza le temperature, camicia e stivali
Il primo Natale insieme alla sua piccola Aria non lo scorderà mai. Diletta Leotta è mamma ormai da qualche mese, ma le emozioni dentro di lei sono ancora forti. La conduttrice di ‘Dazn’ sta cercando di godersi il più possibile questo periodo insieme alla figlia e al compagno Loris Karius, col quale ha condiviso il momento della nascita della loro bambina.
La relazione tra i due procede a gonfie, nonostante i vari impegni lavorativi. Diletta, infatti, non rinuncia alle varie attività che spesso la vedono protagonista. In primis, ovviamente, c’è il pallone, che ha permesso all’ex volto di Sky Sport di diventare un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale.
In tal senso, ha inciso parecchio la bellezza incredibile della presentatrice classe ’91, che lo scorso 16 agosto (giorno della nascita di Aria) ha raggiunto la soglia dei 32 anni di età. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a cotanta sensualità, una giovane donna che rasenta la perfezione.
Leotta ha visto crescere in maniera esponenziale i suoi numeri sui social, anche grazie agli scatti estremamente sexy che solitamente regala ai propri fans. Su Instagram, per dire, conta ben 9 milioni di followers. Tornando a parlare dell’ambito di lavorativo, la conduttrice nata a Catania è particolarmente legata al calcio, ma le piace anche mettersi alla prova in altri contesti.
Ad esempio, la star di ‘Dazn’ ha generato un podcast chiamato Mamma Dilettante, con lo scopo di approfondire il delicato tema della maternità. Complice la sua esperienza con Aria, la conduttrice ha deciso di raccontare ogni aspetto della vita da mamma. Dalle paure della gravidanza agli inconvenienti legati al parto, fino ad arrivare alla classica insicurezza dei neo-genitori.
Diletta Leotta in camicetta e stivali rossi: Instagram va in tilt
Da poco è iniziata la nuova stagione del podcast in argomento, che ha preso il via con l’intervista a Federica Pellegrini. La seconda ospite, invece, è stata Francesca Sofia Novello, ossia la dolce metà del campione Valentino Rossi. In questa puntata lady Karius è apparsa super sexy con un outfit all’insegna del glamour.
Neanche a dirlo, Diletta ha documentato il tutto su Instagram, alzando decisamente le temperature attraverso alcune immagini alquanto piccanti. Sotto consiglio dello stylist Nicolò Grossi, la Leotta ha trasformato una camicia oversize in un minidress.
Il modello da lei scelto è firmato Ballantyne, presenta righe bianche e azzurre e lascia le gambe scoperte in vista. Il look è completato da un paio di stivali che di certo non passano inosservati: abbiamo a che fare con dei cuissardes in vernice rosso fuoco col tacco medio e largo. Visione semplicemente meravigliosa.