Marcos Alonso sembra essere ormai pronto ad un ritorno in Serie A. Il Barcellona non ha intenzione di rinnovare il suo contratto e il colpo a zero è vicino.
Lo abbiamo ipotizzato più di una volta, ma non c’è mai stata la reale possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ora la situazione, però, sembra essere cambiata e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con Marcos Alonso e il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione per rivedere lo spagnolo in Serie A con un trasferimento a zero.
Ai tempi del Chelsea Marcos Alonso era stato molte volte accostato ai club del nostro campionato. I costi dell’operazione, però, non erano semplici e per questo motivo si è deciso di non affondare il colpo. Ora la situazione è completamente differente visto che stiamo parlando di un contratto in scadenza e, quindi, c’è la possibilità di prenderlo a zero anche se bisognerà convincere il calciatore ad accettare questa nuova sfida.
Sono due le squadre di Serie A che in questo momento potrebbero decidere di sondare il terreno in ottica calciomercato estivo. Stiamo parlando di Juventus e Milan, che sono alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche di Marcos Alonso. Non è da escludere che già nelle prossime settimane si decida di iniziare una trattativa per capire se ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca.
L’obiettivo da parte dei club è sicuramente quello di anticipare la concorrenza e per questo motivo molto presto il discorso entrerà nel vivo. Poi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se il giocatore opterà a sposare questo progetto oppure opterà per una soluzione differente.
Milan e Juventus sono ormai da tempo sulle tracce di Marcos Alonso e per questo motivo il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio la tiauzione e se ci sarà oppure no l’accordo con l’ex giocatore della Fiorentinaa.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…