Alisha Lehmann ha lasciato il segno anche quest’anno, la calciatrice svizzera è una delle influencer più presenti nel mondo del calcio.
La bellezza di Alisha Lehmann è ormai conclamata in tutto il mondo. La centrocampista elvetica è una delle donne più sexy nel mondo dello sport, il suo lato B ipnotizza un po’ i fan sui social anche negli ultimi giorni dell’anno.
Il bilancio calcistico e social di Alisha Lehmann tiene tutti incollati davanti agli schermi dello smartphone. La calciatrice svizzera è sempre più un personaggio virale, i suoi scatti sono apprezzati anche da chi non è proprio afferratissimo sul calcio femminile.
Fisico e numeri da top model, la Lehmann è una influencer su scala mondiale. Alisha alterna foto di campo ad altre decisamente più hot, sa tenere il pubblico sulla corda e regala sempre immagini che mozzano il fiato. Il suo personale bilancio per il 2023 ha alzato la temperatura del suo pubblico.
Alisha, un lato B che fa sognare
La calciatrice è dominatrice della scena sul web. Su Instagram ha raggiunto cifre da record, la Lehmann ha superato i 16 milioni di followers. Un numero senza dubbio importante, è tra le calciatrici con il maggior seguito sui social e sa come il web possa trasformarsi spesso in una miniera d’oro. Non è un caso come sia anche uscito il suo calendario per il 2024 (ordinabile sul suo sito e non a basso costo…) e ha tratto, inoltre, un suo bilancio per l’anno ormai in conclusione. Il lato B di Alisha Lehmann ha ipnotizzato tutto il pubblico maschile, è forse questa la foto che ricorderanno maggiormente i fan.
Alisha in spiaggia, nei mesi scorsi, ha mostrato così un fondoschiena da urlo, i fan si sono letteralmente stropicciati gli occhi. Lo scatto è visto e rivisto, infiamma decisamente le temperature in questo periodo rigido dal punto di vista climatico, Alisha Lehmann ha un forte impatto sui social. La calciatrice svizzera, ricordiamolo, è stata protagonista nel campo del gossip e anche per delle richieste particolari.
Un attore, non meglio precisato, aveva addirittura azzardato un approccio quanto meno singolare ed era disposto a versarle 100mila dollari circa per una notte da passare insieme. Un episodio che ha scandalizzato la maggior parte dei fan ed è stato raccontato dalla calciatrice in tutte le salse. Alisha Lehmann è sempre più protagonista, la sua vita da influencer sta ormai prendendo il sopravvento rispetto a quella da leader dell’Aston Villa in Premier League.