Maxi offerta all’arbitro: calcio italiano incredulo

Il calcio italiano ha ricevuto in queste ore un’altra notizia davvero che lascia tanti tifosi a bocca aperta. Perché arriva la rivelazione in queste ultime ore riguardo quanto accaduto con l’arbitro.

Svolta improvvisa per quello che è il mondo del calcio che sta venendo stravolto sempre di più in questi annida parte dei grandi investitori stranieri che si stanno facendo largo, in particolare proprietari con fondi americani e sceicchi. Perché ora il calcio sembra essere cambiato seriamente in maniera importante e da quest’estate che si è parlato della possibile svolta nel mondo del calcio, con gli Arabi stanno cercando di migliorare in maniera evidente la lega.

Daniele Orsato Sergio Ramos
Daniele Orsato Arbitro (controcalcio.com) – AnsaFoto

Ora l’Arabia Saudita può convincere seriamente personaggi noti nel mondo del calcio ad approdare in patria per apprendere consigli e migliorarsi continuamente sotto tanti punti di vista, tra cui la volontà di poter fare le cose in grande anche da un punto di vista dell’immagine.

Calcio italiano: hanno convinto l’arbitro a firmare

Una notizia incredibile quella che è arrivata in queste ore con il campionato in Arabia Saudita che potrebbe cambiare totalmente le carte in tavola con l’arrivo anche di un nuovo arbitro che può aumentare il valore del campionato, visto che ci sono delle ambizioni importanti che gli sceicchi provano ad aumentare perché c’è la voglia di raggiungere la competitività del calcio europeo.

Campionato choc: la gara va ripetuta
La scelta di un arbitro costerà la ripetizione del match (LaPresse) – controcalcio.com

Tra i migliori arbitri in Italia e nel mondo c’è Daniele Orsato che è considerato uno dei migliori arbitri di Serie A e non solo. Si è a lungo parlato degli investimenti che sta facendo l’Arabia Saudita che potrebbe puntare sul fischietto per andare a rendere sempre più di grande competitività le squadre partecipanti che spesso molte di loro possono ritrovarsi a scippare giocatori dall’Europa e dall’Italia. Adesso c’è un altro investimento che sono pronti a fare gli Arabi perché si guarda anche alla sezione degli arbitri italiani.

Daniele Orsato è un arbitro di calcio italiano ed è stato eletto miglior arbitro al mondo dall’IFFHS nel 2020. Ora è arrivata l’offerta con uno stipendio più del doppio di quanto guadagna oggi e in più c’è la possibilità di diventare un dirigente degli arbitri per il futuro. Il giudice di gara è fortemente tentato e ci sta pensando seriamente.

Gestione cookie