Juventus, preso il “Dybala montenegrino”: veste la numero 10

La Juventus sta studiando attentamente per il calciomercato di gennaio e per il futuro: preso il nuovo numero 10 che somiglia a Dybala.

I bianconeri stanno cercando diversi nomi da portare alla corte di Massimiliano Allegri già a gennaio, con Giuntoli e Manna che stanno accelerando proprio in queste ore per riuscire a prendere calciatori giovani ma anche di grande esperienza. La Juve ha bisogno di tanti calciatori sin da subito per poter competere fino alla fine con l’Inter per la vittoria dello Scudetto.

Calciomercato Juventus Adzic a gennaio
Calciomercato Juventus Adzic (Foto Instagram Azdic) – controcalcio.com 27122023

Il futuro della Juventus si deciderà in base al calciomercato di gennaio. Se arriveranno i calciatori giusti allora si potrà lottare fino alla fine e si potrà competere ad alti livelli ma si potrà iniziare a valutare con maggiore entusiasmo anche le prossime stagioni.

Calciomercato Juventus: arriva il “Dybala montenegrino”

La Juventus sta valutando diversi profili da mettere a segno già nel calciomercato di gennaio. I colpi possono essere molteplici, come ha chiesto Massimiliano Allegri, e soprattutto potrebbero arrivare dei giovanissimi in grado di poter spostare gli equiibri sin da subito e anche, ovviamente, per il futuro.

Allegri ha dimostrato di saper puntare sui giovani talenti bianconeri, ha fatto sì che Yildiz diventasse subito uno dei migliori talenti più apprezzati in giro per l’Europa e ora il regalo di Natale potrebbe essere un’altra gemma.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha chiuso il colpo per il “Dybala montenegrino”.

Juventus, tutto fatto per Adzic: arriva il classe 2006

La Juventus ha deciso di continuare a puntare sulla corrente giovanissima per il presente e per il futuro. Ci sono diversi calciatori sul taccuino di Cristiano Giuntoli che conosce bene il mondo giovanile e sa su chi puntare per migliorare la rosa.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, ora la Juventus punta tutto su Vasilije Adzic, talento classe 2006 del Podgorica che ha iniziato ad attirare gli occhi delle big europee sin da inizio stagione. Ora i bianconeri hanno deciso di accelerare e di prenderlo già per gennaio, infatti hanno deciso di chiudere subito il colpo.

Adzic alla Juventus è un colpo “alla Dybala”. Classe 2006, è un trequartista puro, veste la maglia numero 10 della Nazionale del Montenegro e nonostante sia destro di piede ricorda molto le qualità della Joya.

Vasilije Adzic Juventus
Vasilije Adzic Juventus (Foto Instagram Adzic) – controcalcio.com 27122023

Juventus, preso Adzic: anticipo sull’Atalanta

La Juventus ha preso Vasilije Adzic. Il talento montenegrino arriverà in Italia nei primi giorni di gennaio e firmerà il contratto con i bianconeri e poi c’è da capire se andrà in prestito o se sarà trattenuto dal club.

 

Adzic firma con la Juventus
Adzic Juventus (Foto Instagram Azdic) – controcalcio.com 27122023

Il colpo Adzic è stato importantissimo perché sembrava destinato all’Atalanta, altro club che era fortemente interessato al classe 2006. La Juventus ha messo sul piatto del Podgorica 5 milioni di euro e ha convinto club e calciatore ad accettare i colori bianconeri.

Gestione cookie