Accostato a praticamente tutti i top club su scala internazionale, il futuro di Radu Dragusin conosce una svolta del tutto inattesa. Un altro club di Serie A affonda il colpo per lui e beffa sul tempo sia l’Atalanta che il Milan, che da tempo si stavano muovendo sulle sue tracce. Vediamo le ultime a riguardo.
Tra le più piacevoli rivelazioni di questa prima parte di stagione in Serie A non si può non annoverare Radu Dragusin. Il centrale difensivo del Genoa, infatti, è stato tra i grandi protagonista di questa annata fino a questo momento ed ha attirato in maniera inevitabile le attenzioni di tutti i top club. Italiani ma non solo. Ci stanno provando da tempo sia l’Atalanta che il Milan, così come è noto anche che la Roma abbia una stima particolare nei suoi confronti. Adesso, però, un nuovo club si fionda con decisione su di lui e sta preparando l’affondo già per la sessione di gennaio. E l’obiettivo è quello di arrivare presto a dama.
Il giocatore in questione, per quanto sta facendo vedere, a breve saluterà il Genoa per fare il definitivo salto di qualità nella sua carriera. Gli interessamenti da parte dei top club, in tal senso, non mancano di certo ed ora arriva una svolta.
Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli si è aggiunto alla lista di squadre interessate alle prestazioni di Radu Dragusin. L’affondo dovrebbe arrivare già a gennaio, con i partenopei che hanno disponibilità economica e l’esigenza di investire in maniera importante in difesa vista la situazione emergenziale. E lui, come identikit, rappresenta il profilo ideale per i partenopei visto che è già pronto per l’uso ma molto giovane e con dei margini di crescita notevoli.
Classe 2002, nonostante la giovane età ha già maturato una buona esperienza. Al Genoa ha conosciuto la sua maturazione ed ha fatto il passo più importante della sua carriera fin qui, ma ha indossato anche maglie altrettanto pesanti come quella della Salernitana e quella della Sampdoria. E’ un perno del Grifone, che a gennaio lo farà partire solo per una cifra attorno ai 30 milioni. Al Napoli la liquidità non manca di certo, così come la situazione in difesa è praticamente disperata. Per questo è lecito immaginare che l’affondo per Dragusin possa arrivare presto.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…