Esonero+in+Italia%3A+la+societ%C3%A0+ha+deciso%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2023/12/27/esonero-cosenza-caserta/amp/
Categories: ControNews

Esonero in Italia: la società ha deciso, c’è l’annuncio

Published by
Francesco Petito

Ennesimo ribaltone sulla panchina italiana: ecco le ultimissime in merito al possibile esonero dell’allenatore che paga gli ultimi risultati negativi.

Non arrivano buone notizie riguardo il futuro del tecnico, che è reduce da una crisi di risultati che ha fatto sprofondare in classifica il suo club. Ecco nuovi aggiornamenti in merito alla decisione della società che ha preso in considerazione l’ipotesi dell’esonero.

Esonero sulla panchina del club italiano, ribaltone in vista per la società: ecco la decisione del presidente riguardo il destino del tecnico (ansa) – controcalcio.com

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo l’esonero dell’allenatore. La società sta valutando l’addio anticipato del tecnico, che nelle ultime cinque partite ha ottenuto due punti. Numeri davvero negativi che stanno facendo riflettere la proprietà che è pronta ad un nuovo ribaltone in panchina.

Esonero in Serie B: è già tutto deciso

La sconfitta contro il Como spinge il Cosenza nella zona playout. Brutto periodo di forma per i calabresi che si ritrovano in una complicata della classifica. Ecco perché la società è pronta a correre ai ripari, anche in vista del calciomercato di gennaio 2024. Sono previsti dei nuovi investimenti con l’arrivo di altri giocatori anche se a rischiare è l’allenatore.

Come spesso accade in queste situazione, il primo colpevole è il tecnico: ecco perché il Cosenza valuta l’esonero di Fabio Caserta. 21 punti in 19 partite non bastano al club che in questo momento si ritrova in una posizione critica in classifica.

Secondo le ultime notizie di mercato, del giornalista Alfredo Pedullà, la panchina dell’allenatore traballa. La sconfitta contro il Como rischia di compromettere il destino dell’ex Benevento che adesso rischia un nuovo esonero in carriera. La società farà le dovute valutazioni, intanto altri tecnici sono stati pre allertati in caso di esonero di Caserta dal Cosenza.

Esonero Fabio Caserta Cosenza, ultimissime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Cosenza: esonero Caserta, Liverani primo nome per la sostituzione

A rischio la panchina dell’allenatore del Cosenza Fabio Caserta che rischia l’esonero. Molto presto sarà presa una decisione definitiva riguardo il destino del tecnico. L’allenatore potrebbe avere un’altra chance anche se la sosta rischia di essere determinante per la società che ha già in mente il nome del possibile sostituto. Secondo le ultime indiscrezioni, in caso di conferma sull’esonero di Caserta, la dirigenza è pronta a nominare come nuovo allenatore del Cosenza Liverani. L’ex centrocampista è uno dei profili sondati dalla società che nelle prossime ore prenderà una decisione definitiva sull’attuale mister che è reduce da un’altra sconfitta in campionato contro il Como.

Francesco Petito

Recent Posts

Lazio, Lotito scatenato: sente odore di Champions e piazza un altro colpo

Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…

10 ore ago

Roma, subito un top player per il nuovo tecnico: arriva dalla Premier

La società giallorossa lavora insieme a Ranieri per il futuro allenatore ma anche il parco…

11 ore ago

Derby di Roma, l’ex centrocampista si espone: “Ecco perché è la favorita”

Il prossimo turno di campionato vedrà la sfida del Derby di Roma: l'ex centrocampista si…

12 ore ago

Tudor come Inzaghi: nuova polemica dopo Roma-Juve

Igor Tudor finisce al centro delle critiche dopo quanto accaduto in Roma-Juventus: spunta il paragone…

15 ore ago

“Tudor non ha dato nulla alla Juve”: già bocciato da Er Faina

L'opinionista di Controcalcio, dopo Roma-Juventus, riserva una stoccata a Tudor: la sua pagella del tecnico…

16 ore ago

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

1 giorno ago