Si muove il mercato del Milan, dopo Gabbia è previsto un nuovo arrivo. I rossoneri sono a lavoro per chiudere questo colpo, a fine gennaio può arrivare il via libero definitivo.
Svolta a sorpresa da parte del Milan che ha deciso di pagare la clausola per prendere subito il calciatore. Ecco le ultimissime riguardo questo affare di mercato.
Il Milan è particolarmente attivo ed è pronto a rinforzare l’organico a disposizione di Stefano Pioli. Con uno sguardo al futuro, la società è pronta a chiudere la trattativa per l’acquisto del calciatore classe 1996.
Firma con il Milan, i dettagli su questo affare
La società è pronta ad accontentare Pioli. Oltre al difensore, è previsto un nuovo innesto in avanti. Nonostante le ultime buone prestazione di Luka Jovic, i rossoneri sono pronti a rinforzare l’attacco con un nuovo acquisto.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è la volontà da parte della dirigenza di migliorare il reparto offensivo. L’obiettivo numero uno è quello di portare al Milan Serhou Guirassy dello Stoccarda.
L’attaccante è in cima alla lista dei desideri dei rossoneri che sono pronti a pagare la clausola rescissoria del guineano, che a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa.
Calciomercato: Guirassy al Milan, adesso è possibile
Serhou Guirassy al Milan: adesso si può fare. L’attaccante è il colpo a sorpresa per il mercato 2024 del Milan. I rossoneri sono pronti ad anticipare la concorrenza e prendere il giocatore che sta vivendo una grandissima stagione con lo Stoccarda. Per il momento ha messo a segno, in questa prima parte, 17 gol in 14 partite di Bundesliga. E’ lui il grande obiettivo di mercato del Milan che vuole anticipare tutti e prendere Guirassy a gennaio grazie alla clausola da 17,5 milioni. Le parti sono a lavoro per trovare un accordo che consenta al Milan di ottenere una rateizzazione, aggiunge qualche bonus che possa alzare anche il prezzo del cartellino. Serhou Guirassy è il profilo individuato da Furlani e Moncada per l’attacco, un colpo ad effetto che anticipa anche le mosse in vista dell’estate 2024.