Fare commenti su Ilary Blasi può essere normale, ma non sempre, dipende dall’occasione in cui questo avviene. Non sempre però i giudizi su di lei sono benevoli.
Ilary Blasi è certamente uno dei personaggi più chiacchierati della nostra Tv, a maggior ragione da quando è stata ufficializzata la sua separazione da Francesco Totti. Fino a quel momento i due erano considerati una coppia da sogno, a cui si ispirava spesso chi desiderava innamorarsi, e invece anche loro hanno messo la parola fine sul loro rapporto.
Da allora la conduttrice è diventata ancora più social, non manca mai di dare aggiornamenti ai suoi follower sulla sua quotidianità, professionale e non solo, compreso l’andamento della sua storia d’amore con il nuovo compagno, Bastian Muller. Non può però che fare sensazione se qualcuno esprime apertamente un commento non del tutto positivo su di lei.
Fare qualche commento sui personaggi che vediamo in Tv può essere più che naturale, anzi spesso lo facciamo un po’ tutti, non sempre in modo benevolo. L’effetto di queste parole non può però che essere diverso se questi “pettegolezzi” vengono fatti in diretta Tv, quasi senza rendersi conto della cassa di risonanza che questi possono avere.
Ne sanno qualcosa i concorrenti del “Grande Fratello“, che già in passato avevano rivelato di essersi talmente abituati alla presenza delle telecamere quasi da agire come se niente fosse. A guadagnarci è certamente la loro spontaneità, almeno fino a che non si arriva a fare una critica senza giri di parole nei confronti di un “Vip”.
Le parole che non ti aspetti su Ilary Blasi
Questo è quello che ha fatto Perla Vatiero, entrata nella ‘Casa’ solo poche settimane fa, ma amatissima dal pubblico, che continua a sperare possa tornare con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, con cui si sono lasciati dopo avere partecipato a “Temptation Island”. La napoletana ha infatti voluto dire la sua sull’aspetto fisico di Ilary Blasi, dopo che gli uomini avevano fatto diversi apprezzamenti sulla conduttrice, definendola “tanta roba“.
Il suo parere è stato però parzialmente differente: “Anch’io penso sia bella, però poteva evitare di farsi tutta quella roba sul viso. Sì, era meglio se non si fosse fatta quella roba, perché...”. Lei non ha terminato la frase, ma il senso del suo discorso non era difficile da comprendere. Il riferimento è evidentemente alla chirurgia estetica a cui sarebbe ricorsa in più occasioni, ma in modo a suo dire eccessivo.
La differenza con Alfonso Signorini
Il pensiero espresso da Perla Vatiero al “Grande Fratello” su Ilary Blasi è stata l’occasione anche per fare un confronto tra la conduttrice, che in passato ha condotto il reality, e chi lo sta facendo ora: Alfonso Signorini.
I concorrenti, in modo particolare Letizia Petris, si sono concentrati sulla dizione dei due. “Non si capisce quale sia l’origine di Alfonso, quando conduce ha una dizione perfetta – ha detto -. Quando è entrato qui, invece, si sentiva bene che è milanese, forse perché era più a suo agio”.
Ed è questa una delle differenze che secondo la “gieffina” sarebbe più evidente rispetto alla conduttrice romana: “Ilary è chiaramente romana, lo si sente. Questo è però anche la sua forza, il suo accento è davvero spontaneo”.