Il fascino e le provocazioni di Sabrina Salerno si sprigionano anche per il periodo natalizio: con gonna e top il successo è assicurato anche sotto l’albero
Il Natale è passato anche quest’anno e si è portato via le leccornie di cenoni e pranzi, lo scarto dei regali, probabilmente anche un buco sulla cintura. Eppure l’atmosfera delle feste ancora non è finita e neanche la voglia di alcune delle maggiori influencer ci farci percepire in toto questo periodo dell’anno.
Tra queste, anche se non si può definire proprio un’influencer, c’è Sabrina Salerno. La star della musica e dello spettacolo italiano non smette di catturare la totale attenzione dei fan con scatti mozzafiato e mettendo in luce giorno dopo giorno la sua quotidianità e tutto ciò che la appassiona. Molti di voi la ricordano soprattutto come cantante e showgirl, una delle principali esponenti del genere Italo Disco, che ha conquistato le nostre nottate e ci fa ancora canticchiare.
Negli anni ottanta ha raggiunto il top della sua popolarità, ma anche oggi, a distanza di anni, si difende decisamente bene, pure perché intanto è diventata una vera e propria star di Instagram. Con il tempo è arrivata a raggiungere 1,3 milioni di follower sul suo profilo ufficiale, a cui dedica molto tempo e attenzione. E non ha nessuna voglia di fermarsi.
Sabrina Salerno lascia i follower senza fiato per Natale: outfit bollente
Anche per Natale, infatti, è riuscita a pensare ai suoi fan e ha postato una serie di scatti piuttosto piccanti sul suo feed. Con l’albero sullo sfondo, lei è in primo piano con un outfit mozzafiato composto da un top e una gonna cortissima, entrambi argento e luccicanti.
Non la coprono poi molto e liberano una scollatura da fare invidia a chiunque e che stuzzica puntualmente il pubblico maschile. Tra i commenti, infatti, sono scatenati i fan che le fanno in massa gli auguri, ma le dedicano anche qualche complimento: “Veramente meravigliosa e molto sexy”, scrive un utente e non era assolutamente il solo. Tanti altri si soffermano sul messaggio che ha scritto in didascalia: “Pace, pace, pace”. E sicuramente uno degli obiettivi del mondo per il 2024 dovrà essere quello, intanto continuiamo a goderci Sabrina Salerno, che ha conquistato ancora una volta i fan con tutto il suo splendore e il suo fascino.