Elisabetta Canalis ha lasciato a bocca aperta i suoi follower anche in occasione delle vacanze. L’allenamento diventa bollente durante le feste
Il Natale è passato, ma ancora non tutte le feste, anzi, e ciò vuol dire anche pranzi e cene lauti, perché è anche quello spirito squisitamente conviviale che ce le fa vivere a pieno e ci rende un po’ più italiani. Chi tiene al suo corpo e pensa tutto l’anno alla cura del fisico e della sua muscolatura può concedersi anche qualche strappo alla regola e viversele liberamente.
E poi c’è chi anche in queste occasioni non vuole esagerare o desidera rimediare il prima possibile, in modo da non perdere il lavoro fatto nei mesi precedenti. Per quest’ultima categoria di persone, arriva il soccorso di Elisabetta Canalis. La nota showgirl, che con lo sport ha un rapporto molto stretto e non solo per ragioni estetiche, a ormai Natale trascorso, ha proposto a tutti i suoi follower un video allenamento piuttosto duro in palestra, nello specifico per gambe e glutei.
Non è la prima volta che la modella di origini sarde si mette alla prova con workout molto duri e poi li posta sul suo profilo Instagram, ma in quest’occasione sembra aver colto nel segno, come dimostrano i tanti commenti al post.
Elisabetta Canalis mostra l’allenamento per i glutei: fan a bocca aperta
Il video in questione anima il profilo Instagram della Canalis e in didascalia scrive chiaramente: “L’allenamento per le vacanze per chi si sente in colpa”. Si possono notare una serie di affondi, squat di tutti i tipi, salti esplosivi e anche un lavoro allo step. Insomma, le calorie bruciate non mancano e neanche la fatica per la parte bassa del corpo.
Chissà in quanti seguiranno i consigli della bellissima modella di Sassari, ma in molti non possono fare a meno neanche in quest’occasione di sottolineare le sue forme mozzafiato e il fisico da urlo che si ritrova. Il primo piano sui glutei non può mancare per mostrare la serie e fa impazzire tutti i suoi fan, che si scatenano tra like e commenti. “Ma c’è veramente qualcuno che riesce a guardare l’esercizio?” si chiede un suo follower. E non possiamo colpevolizzarlo per questo, dato che con top e pantaloncino corto Elisabetta è praticamente irresistibile. Neppure questa è una novità, a dire il vero.