Brutte notizie in casa Atalanta, per Gian Piero Gasperini, che perde il suo giocatore per un lungo periodo a causa dell’infortunio.
C’è la lesione, secondo quanto comunicato dagli orobici, che dovranno così intervenire sul mercato per evitare di restare scoperti nel ruolo che gli riguarda.
Con il week-end di Serie A alle porte, dopo le ultime brutte uscite dell’Atalanta, la Dea dovrà sistemare quella che è la situazione all’interno del proprio organico a causa del responso medico arrivato in merito all’infortunio del proprio calciatore.
C’è la lesione, brutte notizie per quanto riguarda l’infortunio in casa Atalanta, che obbliga così Gasperini alle scelte di formazione che riguardano le sfide della Dea da qui in avanti.
Perché prima di concludere l’anno solare, in questo 2023, c’è il Lecce che arriva a Bergamo per l’ultima giornata prima della fine del 2023. Poi però, la stessa Atalanta, dovrà fare i conti con i lunghi tempi di recupero che riguardano il calciatore.
Secondo le ultime notizie che riguardano la Dea, l’Atalanta perde per un lungo periodo Hateboer, esterno che non sarà a disposizione già per la sfida contro il Lecce.
Il motivo è legato alla lesione, che riguarda l’infortunio di Hateboer. Il calciatore dell’Atalanta, secondo quanto svelato dalla società nerazzurra, non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per un lungo periodo. Quest’oggi, dagli esami strumentali, è stata evidenziata una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. Un infortunio, quello per Hateboer, riscontrato nella giornata di ieri quando, finito l’allenamento con la squadra atalantina, si è fermato per un fastidio muscolare avvertito.
Secondo i tempi di recupero stimati per un infortunio di questo tipo, Hateboer starà fuori con l’Atalanta per almeno un mese. Un problema non da poco, considerando gli importanti impegni della Dea che, con l’obiettivo legato al piazzamento per i primi quattro posti in Serie A, non potrà contare sul proprio esterno olandese. Non è da escludere la possibilità di andare sul mercato, qualora dovesse sentirne l’esigenza l’Atalanta, per sopperire alla mancanza di Hateboer, che potrebbe saltare pure più di un mese, per recuperare appieno in vista degli impegni europei che ci saranno poi da febbraio in poi.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…