Dietrofront improvviso nella trattativa tra Bonucci e la Roma. Una svolta importante sembrava essere arrivata per l’accordo definitivo con il centrale italiano.
Niente da fare, perché alla fine il giocatore che era tentato da voler andare a giocare di nuovo nel campionato di Serie A ora dovrà trovare una nuova sistemazione. Non sarà possibile giocare con il club giallorosso allenato da Mourinho, ma bisognerà andare a trovare un nuovo accordo per il giocatore che in questo momento resta all’Union Berlino.
Sembrava veramente fatta in queste ultime ore, ma è arrivata l’improvvisa fumata nera che ha di fatto messo fuori dai giochi la possibilità di vedere Bonucci con la maglia della Roma. Perché il centrale italiano ha voglia di provare a rimettersi in gioco in Italia per poter poi provare anche a convincere il ct della Nazionale Italiana di provare a prendersi una convocazione per i prossimi Europei 2024 che potrebbero essere la sua ultima grande occasione di vestire la maglia della Nazionale.
Leonardo Bonucci non firmerà con la Roma. Pare che il matrimonio sia destinato a non essere celebrato tra le due parti. Dopo l’ottimismo dei giorni scorsi ora c’è stato un dietrofront della società giallorossa. Passo indietro da parte della famiglia Friedkin con l’accordo che adesso appare davvero lontanissimo. Riflessioni dei vertici del club che porterebbero a far saltare l’affare per due motivi: da una parte la questione economica. Dall’altra la volontà del tecnico José Mourinho che sembra aver dirottato le proprie preferenze verso un altro tipo di profilo.
Decisive saranno ora le prossime ore per capire che scelta farà Bonucci che non firmerà con la Roma e ora si punta a trovare l’intesa con un’altra squadra per lasciare l’Union Berlino.
Ora che con la Roma è saltato il trasferimento potrebbe arrivare in un’altra squadra come la Lazio l’occasione per Bonucci. Sempre nella stessa città, ma con la maglia diversa, quella dei rivali che si stanno provando a riprendere sotto tanti punti di vista. C’è la volontà di andare a migliorare la rosa e il centrale ha già lavorato con Sarri ai tempi della Juventus, per questo motivo ora potrebbe arrivare un nuovo accordo in Italia per il giocatore esperto.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…