Colpani+via+a+gennaio%2C+annuncio+di+Galliani%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0
controcalciocom
/2023/12/28/calciomercato-futuro-colpani-annuncio-galliani/amp/
ControMercato

Colpani via a gennaio, annuncio di Galliani: ecco dove giocherà

Published by
Lorenzo De Angelis

Andrea Colpani è una delle sorprese più piacevoli di questo inizio di campionato, soprattutto in ottica Nazionale. Il Flaco, infatti, ha conquistato i tifosi del Monza e delle altre squadre italiane a suon di gol e prestazioni da top player, che hanno fatto sì potesse diventare obiettivo concreto e dichiarato per alcune società di Serie A.

Inutile dire che Palladino vorrebbe lavorare con Colpani almeno fino alla fine della stagione, ma il Flaco potrebbe lasciare il Monza già a gennaio, scenario della quale ha parlato e sul quale ha fatto il punto Galliani, che nel corso di questa recente intervista ha svelato dove giocherà l’italiano in questa seconda parte di stagione.

Colpani via a gennaio, annuncio di Galliani (LaPresse) – controcalcio.com

Calciomercato, Colpani via a gennaio: parola a Galliani

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Andrea Colpani, che potrebbe compiere il tanto atteso upgrade in carriera già nel prossimo calciomercato invernale. Questo almeno è quello di cui si sta tanto parlando in questi giorni, con il Flaco che sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri di diversi club di Serie A, e non.

Dal canto suo, ovviamente, Palladino non potrebbe che essere orgoglioso e contento di un passo così importante in carriera di uno dei suoi ragazzi, ma per migliorare quanto fatto nella passata stagione l’allenatore del Monza vorrebbe trattenere, almeno a gennaio, tutti i suoi migliori giocatori, e Colpani rientra sicuramente fra questi.

Volontà, questa, non semplice da esaudire, soprattutto se si dovesse presentare qualcuno con un’offerta importante, ma l’impressione è che si viaggi verso comunque la permanenza del Flaco in maglia Bagai, come confermato direttamente anche da Gianluca Galliani, figlio di Adriano. Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, infatti, il figlio del dirigenze del Monza ha detto: “E’ praticamente impossibile che Colpani si muova a gennaio. Ha ancora cinque anni di contratto, e rimarrà con noi almeno fino alla fine della stagione“.

Colpani-Monza: insieme fino alla fine della stagione

A differenza di quanto raccontato in questi giorni, Andrea Colpani rimarrà a Monza almeno fino alla fine di questa stagione. Dunque nessun trasferimento anticipato per il fantasista dei Bagai, il quale avrà a disposizione ancora alcuni mesi per completare questo il suo processo di crescita per essere pronto a qualsiasi cosa nel prossimo calciomercato estivo.

Colpani rimarrà a Monza fino alla fine della stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Colpani, il futuro è ancora in Serie A: tante big su di lui

Colpani rimarrà a Monza fino a fine stagione, ma trattenerlo anche nella prossima sarà praticamente impossibile. Sul Flaco forte sarebbe infatti l’interesse di alcune big di Serie A, come Lazio, Inter e Napoli ad esempio, con i campioni d’Italia che più di altri potrebbero fare un pensierino sull’italiano considerato il possibile addio di Piotr Zielinski al termine della stagione. Occhio anche a Roma e Milan, più defilate ma comunque sempre in allerta su Colpani.

Tante big su Colpani in vista della prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

12 minuti ago

Maignan, cambiano i tempi di recupero: cosa filtra in vista del derby

Uscito in lacrime dalla sfida di Champions League contro il Liverpool, Mike Maignan è venuto…

1 ora ago

Caos Roma dopo l’addio di De Rossi: il retroscena clamoroso su Pioli e Juric – Esclusiva

L'esonero di Daniele De Rossi ha dato il via ad una giornata scioccante: il retroscena…

2 ore ago

Esonero Fonseca: Ibrahimovic ha già incontrato il nuovo allenatore

L'ennesima batosta di questo inizio di stagione potrebbe portare presto la dirigenza del Milan a…

3 ore ago

Roma, caos a Trigoria dopo l’esonero: De Rossi in sede, calciatori fuori

A Roma è esploso il caos dopo l'esonero annunciato improvvisamente a Daniele De Rossi: ci…

5 ore ago

Roma, Klopp in panchina: circola una voce in Capitale

Toccherebbe prendere in Capitale chi ci sa "sguazzare" nei momenti di difficoltà. Ed è il…

7 ore ago