Thais Wiggers, intimo è troppo hot: l’ex velina spiazza tutti per le feste

Thais Wiggers colpisce gli italiani in queste feste natalizie, il suo intimo è qualcosa che non si dimentica così facilmente.

L’ex velina Thais Wiggers è un ciclone sexy che si abbatte sui social. Un fisico da urlo per la brasiliana, le foto di Natale diventano così la cartolina delle feste più gradita dai fan.

Thais intimo troppo hot
La showgirl brasiliana stupisce tutti per le feste (ansa foto) – controcalcio.com

La sensualità arriva al massimo proprio negli ultimi giorni dell’anno. Si fa largo con decisione sui social l’ex velina Thais Wiggers, una delle ragazze più “esplosive” in questi ultimi giorni. La sua forza dirompente scatena così i fan, le foto per le feste sono diventate subito virali.

Un fisico da urlo accompagna la bella brasiliana, era in coppia con Melissa Satta qualche tempo fa nella trasmissione di Canale 5 ed è ora riscoperta dal grande pubblico. La sua avvenenza è da tenere d’occhio anche per il futuro.

Thais da urlo, scatti che lasciano a bocca aperta

La showgirl brasiliana è rimasta in Italia con grande trasporto, è impegnata spesso in spot pubblicitari e posa con grande decisione davanti all’obiettivo. Il suo fisico è rimasto quello dei tempi di Striscia, la sua capacità di ammaliare il pubblico italiano è altissima. Non è un caso come sia stata una delle regine in questi ultimi giorni, le foto sono da accompagnare quasi alla visita dal cardiologo: Thais Wiggers è davvero hot.

Thais in intimo hot
Thais Wiggers da infarto (Instagram) – controcalcio.com

L’ex velina sbaraglia in questo modo la concorrenza delle altre influencer. Gli scatti natalizi sono realizzati dal fotografo Alberto Buzzanca e postati sul suo canale Instagram, il pubblico è rimasto a bocca aperta per questo stato di grazia. L’intimo rosso valorizza un fisico tra i più in forma del panorama sul web, il tempo non passa mai per la brasiliana che in passato è stata legata a Teo Mammucari e anche a Paul Baccaglini. La presenza in campo calcistico di Thais fu particolare, accompagnava l’ex Iena nel progetto poi non concluso di acquisizione del Palermo.

I tempi del “Barbera” sono un po’ lontani, ora Thais domina la scena semplicemente mostrandosi in intimo. I suoi scatti meritano gli applausi del pubblico maschile, i 166mila followers su Instagram sono destinati ad aumentare con queste foto. Thais Wiggers è in ottima forma, lo ha dimostrato anche nel recente raduno delle ex veline sempre postato sui social. La mente degli italiani va ai tempi in cui gli stacchetti erano accompagnati anche da una doccia: oggi come allora, Thais è rimasta sexy.

Gestione cookie