Non solo Bonucci, anche Gosens sembra essere pronto a lasciare l’Union Berlino per andare a firmare con una big di Serie A. Ecco con chi firma.
A sorpresa Robin Gosens potrebbe tornare in Serie A. La sua avventura con l’Union Berlino non è andata sicuramente nel migliore dei modi e per questo motivo non è da escludere una sua nuova esperienza nel calcio italiano.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, la sua esperienza con l’Union Berlino sembra essere ormai agli sgoccioli ed una squadra di Serie A potrebbe decidere di affondare il colpo in una di queste sessioni di calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei diretti interessati.
Robin Gosens è pronto ad una nuova esperienza nel nostro campionato. L’ipotesi di un ritorno immediato sembra essere molto complicato considerando che l’Union Berlino non ha nessuna intenzione di lasciare partire il proprio esterno. Il quadro, però, potrebbe cambiare già in estate. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e una decisione definitiva sarà presa solamente al termine di un confronto con la società anche per cercare di individuare i rinforzi giusti per alzare il livello della rosa.
Stando alle ultime indiscrezioni, il futuro di Kostic è lontano dalla Juventus e i bianconeri durante il calciomercato estivo potrebbero pensare di riportare Gosens in Serie A. Ipotesi non da escludere a priori considerando che c’era già stato un tentativo prima dell’Inter, ma il risultato è stato negativo. Ora, però, la situazione è completamente differente.
Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro. Di certo l’Union Berlino potrebbe aprire a questa cessione soprattutto con la cessione e, quindi, nel giro di davvero poco tempo sarà presa una decisione considerando che il giocatore non si è assolutamente integrato con il club della capitale.
Per Gosens la Juventus è una opzione soprattutto in ottica calciomercato estivo. Ma, in caso di partenza immediata di Kostic, non si può escludere la possibilità di anticipare l’arrivo del tedesco già a gennaio. Sono in corso le riflessioni e nel giro di davvero poco tempo potrebbero esserci delle novità molto importanti.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…