Aggiornamenti riguardo il futuro di Davide Nicola: l’allenatore è pronto a tornare, c’è l’accordo con il nuovo club.
Emergono delle novità di mercato sul destino dell’allenatore Davide Nicola, attualmente libero e in cerca di una nuova destinazione. Nelle scorse settimane erano uscite fuori delle voci riguardo il suo approdo al Milan, in caso di esonero di Stefano Pioli. Il profilo del tecnico era stato proposto alla società rossonera da alcuni intermediari. Alla fine, si è deciso di dare fiducia a Pioli che è rimasto al proprio posto. Ecco perché per Davide Nicola può aprirsi una nuova strada in Serie A: ecco tutti i dettagli in merito al ritorno in panchina dell’allenatore.
Quale sarà il futuro di Davide Nicola? Tra gli allenatori italiani liberi, quello dell’ex Salernitana è uno dei migliori. In carriera ha raggiunto dei traguardi importanti, con salvezze miracolose. Alla ricerca di una buona occasione in una big in difficoltà, alla fine potrebbe accontentarsi e tornare a guardare anche a società in lotta per non retrocedere. C’è una voce strana che gira sul suo conto: ecco dove potrebbe andare.
Serie A, c’è un nuovo esonero: è già pronto Davide Nicola
Traballa la panchina dell’allenatore di Serie A. L’esonero può avvenire dopo la fine della partita, nella vigilia di San Silvestro può succedere qualcosa. La prossima partita, ultima del 2023, sarà decisiva per il futuro del tecnico che è consapevole del rischio che corre in caso di risultato negativo.
Hellas Verona Salernitana è una partita da dentro o fuori per la Salernitana con Pippo Inzaghi a rischio esonero. Come confermato da tmw, il neo direttore generale Walter Sabatini è pronto a cambiare guida tecnica per tentare un nuovo miracolo. Il dirigente s’è già mosso ed ha avuto contatti con una vecchia conoscenza dei granata. Secondo le ultime di mercato, c’è la volontà da parte di Sabatini di nominare come nuovo allenatore della Salernitana Nicola.
Si potrebbe, clamorosamente, ricomporre la coppia del miracolo salvezza della stagione 2021-2022.
Salernitana esonero Inzaghi: è già pronto Nicola
Subentrato al posto di Paulo Sousa, da quando è arrivato alla Salernitana Inzaghi ha ottenuto in 10 partite solo 2 vittorie e 3 pareggi con 5 sconfitte. Numeri al di sotto delle aspettative della società che da qualche settimana ha deciso di dare pieni poteri a Walter Sabatini, scelto come nuovo direttore generale. Il dirigente ex Roma avrà carta bianca ed è per questo motivo che la posizione di Inzaghi è a rischio. L’ex Roma è pronto a puntare su un suo uomo di fiducia, il desiderio è riportare alla Salernitana Davide Nicola che ha contribuito alla storica salvezza dei granata in Serie A.