Dusan Vlahovic nuovamente al centro delle voci di mercato: l’addio nel mese di gennaio si rifà sempre più probabile
In casa Juventus il focus è già tutto proiettato alle settimane che verranno e apriranno l’anno nuovo. Un 2024 che, un po’ a sorpresa, potrebbe già registrare un clamoroso addio tra le file dei bianconeri: quello di Dusan Vlahovic.
Il centravanti della Nazionale serba non è mai stato troppo convinto di proseguire la sua avventura con la maglia della Juventus. Soprattutto dopo le vicissitudini della passata stagione che lo portarono ad essere quasi un peso per l’attacco di Allegri. Ecco, proprio il feeling mai sbocciato con l’allenatore di Livorno può essere facilmente ritenuta la causa scatenante di un apporto assolutamente sotto le aspettative da parte dell’ex Fiorentina.
La Juventus durante la scorsa sessione di calciomercato si era anche mossa in previsione di un potenziale acquisto nel reparto avanzato, al posto dello stesso Vlahovic. Nulla da fare, tutto rimandato. Forse di soli sei mesi. Dopo un inizio comunque abbastanza convincente, Vlahovic è tornato a zoppicare dentro e fuori dal campo: è fermo a 6 reti in 15 presenze, con soltanto 902′ sul rettangolo verde a causa soprattutto dei continui acciacchi fisici.
La Juventus non ha mai escluso la possibilità di lasciarlo partire, davanti ad un’offerta congrua che potesse addirittura far registrare una lievissima plusvalenza al club piemontese. E adesso, in vista di gennaio, l’ipotesi può tramutare definitivamente in realtà.
La situazione giusta per vedere Vlahovic via da Torino potrebbe concretizzarsi nel mese di gennaio. Sotto contratto con la società piemontese fino all’estate 2026, Vlahovic continua ad essere in cima alla lista di uno dei club più ricchi e ambiziosi al mondo.
Pare infatti che il Chelsea di Todd Boehly non abbia minimamente scartato l’idea di prendersi Vlahovic e puntare finalmente su un centravanti di prim’ordine per rilanciare il progetto tecnico che è adesso in mano a Pochettino. Secondo quanto viene riportato da ‘ENGANCHE’ su ‘X’, il Chelsea avrebbe la necessità per il mese di gennaio di regalarsi una nuova punta ed il nome di Vlahovic – manco a dirlo – è tornato in cima alla lista della dirigenza londinese.
Occhio alla posizione del 23enne di Belgrado che potrebbe fruttare alla Juventus un tesoretto di tutto rispetto, da reinvestire anche in altri reparti come centrocampo e difesa. Staremo a vedere come andrà a finire ma intanto il destino di Vlahovic, ancora una volta, pare segnato: il suo addio alla Juventus non è mai stato così vicino.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…