Serie A, esonero a Capodanno: il sostituto è già stato scelto

Il tecnico è pronto a subentrare sulla panchina del club di Serie A. C’è l’annuncio riguardo il possibile esonero del mister che può avvenire a Capodanno.

Emergono delle novità sul futuro dell’allenatore. Ecco la decisione della società, cha ha già pronta la soluzione in caso di passo falso nel prossimo turno di Serie A.

esonero baroni verona
Esonero in Serie A, annuncio a Capodanno: ecco cosa può succedere (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’ultimo turno del 2023 sarà decisivo per l’allenatore che si gioca la panchina nella gara di campionato, in programma sabato sera. La società ha già individuato il potenziale sostituto che è un obiettivo anche di un’altra squadra di Serie A.

Calciomercato: sta tornando in Serie A, ecco l’annuncio

Le voci sull’esonero del tecnico non si placano. La panchina dell’allenatore è ancora in discussione con la dirigenza che è pronta a cambiare e ad affidare le chiavi dello spogliatoio ad un giovane emergente.

Il nome dell’ex campione del Mondo 2006 era già circolato nelle scorse settimane, adesso potrebbe tornare alla ribalta in caso di nuova sconfitta nel prossimo turno di Serie A. La partita Hellas Verona Salernitana sarà decisiva per entrambi i tecnici che si giocano il loro futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, in caso di esonero di Baroni la dirigenza è pronta a puntare su Daniele De Rossi che può diventare il nuovo tecnico dell’Hellas Verona. L’ex centrocampista e capitano della Roma, reduce dall’esperienza in panchina alla Spal, è attualmente libero ed in cerca di una nuova sistemazione. Il suo nome è stato accostato con insistenza al club scaligero che, per il momento, ha continuato a dare fiducia a Marco Baroni che ha raccolto una buona vittoria contro il Cagliari allontanando la squadra dalle zone calde della classifica. Adesso dovrà dare continuità alla squadra che sabato sera 30 dicembre affronterà la Salernitana in una sfida salvezza. In caso di passo falso non sono esclusi eventuali ribaltoni in panchina.

Pronto sostituto Baroni Verona
Marco Baroni si giocherà tutto sabato sera nella sfida Hellas Verona Salernitana (ansa foto) – controcalcio.com

Esonero Baroni Verona, rischia anche Pippo Inzaghi con la Salernitana: De Rossi è pronto a subentrare

La partita Hellas Verona Salernitana sarà decisiva per il futuro di Pippo Inzaghi e Marco Baroni. Quello che rischia di più è l’ex attaccante del Milan. Dopo il ritorno di Sabatini in società, è possibile anche un cambio sulla panchina dei granata. L’esperto dirigente potrebbe ritornare alle origini e nominare come nuovo tecnico della Salernitana Nicola. Sullo sfondo anche Daniele De Rossi, accostato all’Hellas Verona, che piace anche a Sabatini che aveva speso buone parole nei confronti dell’ex calciatore della Roma. L’ultimo turno di campionato del 2023 sarà, dunque, decisivo per il futuro in panchina di Verona e Salernitana.

Gestione cookie