Inter+pronta+a+chiudere%3A+colpo+gratis
controcalciocom
/2023/12/29/inter-pronta-a-chiudere-colpo-gratis/amp/
ControMercato

Inter pronta a chiudere: colpo gratis

Published by
Croce Giuseppe Contino

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a vivere la seconda parte di stagione da protagonista: per rimanere competitivi sia in Serie A che in Champions League la dirigenza potrebbe attingere dal mercato.

La sessione invernale di calciomercato è alle porte e anche i club italiani iniziano a delineare le proprie strategie: l’Inter si starebbe avvicinando ad un colpo clamoroso a parametro zero.

Inter pronta a chiudere: colpo gratis (LaPresse) – controcalcio.com

 

La squadra meneghina guida la classifica di Serie A, alla luce di 14 vittorie su 17 partite. Le uniche squadre in grado di fermare l’armata nerazzurre sono state: Juventus e Bologna, che hanno diviso la posta in palio con la squadra di Inzaghi, e il Sassuolo, unica squadra in grado di battere i nerazzurri nei tempi regolamentari in questa prima metà di stagione.

Quella dell’Inter è una delle rose più complete e competitive del campionato italiano. La forza dei nerazzurri è dimostrata dal cammino quasi perfetto avuto sin qui nelle competizioni affrontate. L’unico neo, ad oggi, è rappresentato dalla sconfitta ai supplementari contro il Bologna che ha sancito l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia.

Colpo a parametro zero dell’Inter: i nerazzurri bruciano la concorrenza

La dirigenza interista, però, non si accontenta di un presente radioso e, infatti, sta già pianificando il futuro anche in sede di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, la Beneamata sarebbe vicinissima a chiudere un colpo a parametro zero dopo aver bruciato la concorrenza degli altri club. Si tratta di Mehdi Taremi, centravanti del Porto.

Mehdi Taremi si avvicina sempre più all’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

 

L’Inter flirta con il nazionale italiano ormai da diverso tempo, ma fino ad ora non è mai arrivata la fumata bianca per chiudere il colpo. Nel corso dell’ultima estate per l’attaccante del Porto è andato in scena un duello tutto milanese, conclusosi con un nulla di fatto.

Secondo quanto riportato da fichajes.net, il Manchester United aveva pensato a lui per regalare un rinforzo in attacco a Erik ten Hag. Rinforzo che, però, non dovrebbe essere Taremi, apparentemente già promessosi all’Inter. Il contratto dell’iraniano, infatti, scadrà nel giugno 2024 e già a partire da gennaio sarà libero di prendere accordi con altri club. Questo spianerebbe la strada ai meneghini che già in estate aveva trovato un accordo di massima con il calciatore, salvo poi tornare sui propri passi e virare su Sanchez e Arnautovic.

Alla luce delle difficoltà palesate da quest’ultimi, però, il nome di Taremi è tornato d’attualità e adesso la punta dell’Iran sembra più che mai vicina alla firma con l’Inter che, con ogni probabilità, rinuncerà a lui in questo gennaio per portarlo in nerazzurro in estate a parametro zero.

 

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato:
CLICCA QUI

Croce Giuseppe Contino

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

3 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

4 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

6 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

8 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

12 ore ago