Milan: Pioli ha le ore contate, esonero già pronto

Il Milan di Stefano Pioli si ritrova in una posizione delicata e in bilico perché può arrivare l’esonero proprio nelle prossime ore in base ai risultati che ci saranno.

Ci sono delle novità importantissime che riguardano ciò che può accadere nelle prossime ore, perché c’è la seria e concreta possibilità che il tecnico rossonero venga fatto fuori per dare spazio ad un nuovo allenatore che potrebbe provare a tirare fuori il club da questa situazione delicata e deludente.

Il Milan lavora per trovare il sostituto di Pioli
Stefano Pioli è sempre più in bilico, soprattutto per la prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Perché il club rossonero non è riuscito a fare ciò che sperava la società. In campo i risultati sono stati altalenanti e deludenti, per questo motivo c’è ora la voglia di provare a dare una svolta a tutta questa situazione. Il Milan ha avuto un inizio di stagione veramente brutto dal punto di vista dei risultati che sperava di ottenere la società che non sono arrivati al momento.

Milan: esonero Pioli, possibile svolta col Sassuolo

Il Milan è in questo momento si ritrova in una situazione che può essere decisiva per la stagione. Per questo motivo ora la prossima partita già diventa chiave per questo progetto che può essere arrivato al termine ella corsa. Infatti, proprio la prossima partita contro il Sassuolo diventa quindi decisiva per l’allenatore e la squadra per quello che potrebbe accadere in caso di un altro brutto risultato come un pareggio o una sconfitta. Nell’ultima partita del 2023 potrebbe essere l’ultima partita per Pioli sulla panchina del Milan che pensa di esonerarlo per dare una svolta alla stagione e al futuro in caso di un risultato non piacevole.

Milan Pioli addio giugno Conte
Stefano Pioli, avventura al Milan che si concluderà a fine stagione: ormai è deciso (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Adesso potrebbe arrivare un altro e importante cambio in Italia, dopo il Napoli a pagare con un cambio allenatore potrebbe essere Pioli col Milan, le ultime due società italiane che hanno vinto lo scudetto in Italia. C’è il timore che proprio il Sassuolo e Berardi possano andare a mettere fuori dai giochi in questo progetto l’attuale tecnico rossonero.

Il Milan oggi si ritrova in un situazione critica della stagione, dove può arrivare nelle prossime ore la scelta per il cambio allenatore. Adesso i top della squadra possono schierarsi in maniera definitiva pro o contro Pioli per provare a capire come uscire da questo momento di crisi che in questo momento non sembra avere via d’uscita per il club rossonero.

Gestione cookie