Natalie Weber ha lasciato il web a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il decollete esplode nel bikini e scatena i fan
Il Natale per molti ha significato festa in famiglia, le luci dell’albero e un lauto cenone per celebrarlo, per altri l’occasione di godersi qualche giorni di vacanza, rigorosamente con la propria famiglia.
Natalie Weber ha vissuto questi giorni insieme a Mauro Zarate, attaccante ex Lazio e Inter di origini argentine che ora è un po’ scomparso dalle scene. Per chi avesse perso le sue tracce, nel 2017 ha lasciato l’Europa e ha iniziato a girovagare per il Sudamerica, vestendo le maglie di diverse squadre prestigiose, dal Velez al Boca Juniors fino ad arrivare al Platense nel 2022. Le sue ultime apparizioni in Italia risalgono al 2023 quando si è vestito del rossoblù del Cosenza, ma anche in Calabria le cose non sono andate per nulla bene.
Dopo solo tre presenze, le grandi attese della piazza e nessun gol all’attivo è finito ai box per un grave infortunio e ora si è trasferito al Danubio, accettando una nuova sfida. Si è parlato spesso della sua relazione con Natalie Weber, soprattutto per i record sessuali della coppia che hanno destato curiosità tra i fan, ma la coppia è anche molto altro e ha costruito un rapporto solido e che va avanti ormai da tempo.
Natalie Weber lascia i fan a bocca aperta: fisico da urlo
La bellezza di lady Zarate non appassisce con il tempo, anzi ha fatto esplodere l’intero mondo del web nelle ultime ore con alcuni scatti mozzafiato pubblicati su Instagram.
In vacanza in famiglia, la donna ha mostrato un decollete spaziale in bikini. In acqua il costume la contiene a fatica ed è impossibile per il pubblico maschile non restare a bocca aperta di fronte alle sue forme, non ce ne vorrà l’ex attaccante di Lazio e Inter. Nel post si vedono anche diverse foto con il calciatore, anche un selfie panoramico che tra piscina e cielo offre uno spettacolo degno di nota.
È inutile sottolineare, però, che i fan si sono concentrati soprattutto su di lui e non hanno atteso più di tanto per inondarla di like e commenti. Molti sono solo delle emoticon con cuori e fuoco: eh sì, gli scatti sono decisamente hot e non capitava da diverso tempo.