In Serie A una panchina inizia ad essere a forte rischio. Il nuovo tecnico è pronto e a portarlo potrebbe essere il nuovo direttore sportivo.
La Serie A si appresta a concludere l’anno e per molte squadre è arrivato il momento di fare il punto della situazione per trovare una soluzione e non rischiare di complicare il proprio cammino.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un club potrebbe a breve annunciare il nuovo ds e, di conseguenza, anche il tecnico. Sono in corso dei ragionamenti del caso e la decisione finale sarà presa solamente dopo questa giornata anche se la strada sembra essere ormai segnata.
Serie A: scelto il nuovo allenatore, lo porta il ds
Cambiare in panchina per avere delle prime certezze sul futuro. Questa potrebbe essere la soluzione ideale per il club anche se, almeno per il momento, nessuna decisione è stata presa. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare almeno questo weekend per avere un quadro molto più chiaro su come si muoverà il club. Le indicazioni sono ormai chiare, ma non è da escludere un cambio di strategia nel giro di davvero poco tempo.
Ritornando a questa vicenda, la Salernitana potrebbe decidere di puntare su Kolarov come ds e a quel punto non è da escludere la possibilità di puntare tutto su De Rossi in panchina. L’ex centrocampista è molto amico dell’ex difensore e di Sabatini e la coppia potrebbe decidere di affidargli la guida della squadra per magari sognare in grande.
Ma il futuro di Inzaghi sarà deciso solamente dopo la partita contro il Verona. Per questo motivo non ci resta che aspettare la giornata di domani per avere un quadro molto più chiaro e capire su chi puntare per dare una svolta alla stagione dopo un periodo non assolutamente facile.
Salernitana: De Rossi un nome per la panchina
Daniele De Rossi è un nome per la panchina della Salernitana in caso di esonero di Inzaghi. L’arrivo di Kolarov potrebbe rafforzare questa ipotesi anche se la strada è lunga e può succedere ancora di tutto. Ma le prossime