Antonella Fiordelisi è una modella con una bellezza che non passa inosservata nemmeno quando l’anno sta finendo, gli scatti sono speciali.
L’influencer Antonella Fiordelisi è nuovamente protagonista, i suoi profili sono sempre più osservati con grande attenzione dal pubblico maschile.
La sua bellezza dirompente le apre un po’ tante strade, il mondo dello spettacolo si sta accorgendo sempre più di una influencer dal passo deciso. Antonella Fiordelisi è speciale per i fan, la sua popolarità è cresciuta notevolmente in tutto il 2023.
Le sue foto in costume da bagno quest’estate hanno lasciato di stucco il pubblico maschile, la vitalità emerge però anche nel periodo invernale. Gli auguri di buone feste sono stati lanciati dal suo profilo con una mise inedita, un abito dorato ne ha messo in risalto un corpo davvero ben modellato.
Antonella è gold, che visione per i fan
L’ex partecipante del Grande Fratello Vip è ormai un volto noto e che sa dominare la scena sul web. Le adolescenti vedono in lei una icona di stile, il pubblico maschile invece ne ammira la sua avvenenza. Le curve sono spesso in bella mostra, il periodo natalizio ne accresce anche lo stile e l’eleganza. Le ultime foto non lasciano dubbi, Antonella Fiordelisi è sensuale anche con un abito dorato che ne mette in risalto le forme.
Spalle e petto lasciato così scoperto, l’abito sembra calzare a pennello sul corpo in formissima di Antonella. L’allenamento costante e i sacrifici alimentari si notano, è una delle donne che riesce a conquistare il pubblico e lo fa con sciabolate nette sui social, tanto per riprendere un colpo ben praticato nella sua attività da schermitrice dilettante. La Fiordelisi è una forza della natura, alcuni scatti la alternano in compagnia del suo cucciolo e la passione per gli animali traspare in maniera netta: ha anche un tatuaggio con una piccola zampetta vicino alla spalla.
Antonella è un personaggio ormai noto e discusso, qualche settimana fa era protagonista su sponda granata per un presunto flirt con il centrocampista Samuele Ricci. I tifosi del Torino hanno sperato in una sorta di tripletta della bellezza. I granata seguono già con attenzione due bellezze stratosferiche come Paola Di Benedetto, legata al terzino Raoul Bellanova, nonché Carolina Stramare, compagna dell’altra punta granata Pietro Pellegri. Avere in “rosa” anche Antonella Fiordelisi farebbe vincere, quanto meno, lo scudetto delle wags alla tifoseria del Torino.