La situazione economica dell’Inter non facilita sicuramente il calciomercato. Un calciatore sembra essere pronto a dire addio ai nerazzurri per andare in un’altra big.
Il pareggio contro il Genoa ha riportato i nerazzurri con i piedi per terra, ma il futuro dell’Inter è assolutamente da decifrare dal punto di vista societario e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Il rischio dell‘Inter, però, è quello di perdere uno dei big durante una delle prossime sessioni di calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte della stessa società per cercare di salvaguardare le proprie casse.
L’Inter a breve potrebbe dire addio ai suoi campioni a causa dei problemi economici. La strada è lunga e può succedere praticamente di tutto. Ma la vicenda societaria ancora non è chiara e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Di certo ancora può accadere di tutto e non ci resta che attendere i prossimi giorni per aver un quadro molto più chiaro e capire chi alla fine la spunterà in questa vicenda.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid ha intenzione di provare a regalare a Lautaro Martinez ad Ancelotti nel calciomercato invernale. Si tratta di un qualcosa che fa tremare i nerazzurri visto che stiamo parlando di una situazione in continua evoluzione. Marotta non vorrebbe privarsi del proprio capitano, ma si tratta si tratta di una situazione che potrebbe non dipendere dal club.
Di certo le prossime settimane saranno fondamentali per avere un futuro molto più chiaro e capire su chi alla fine si punterà. Ma tutto ancora può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più certo.
Il Real Madrid pensa a Lautaro per il calciomercato estivo sfruttando la situazione economica non facile dell’Inter. Si tratta di una possibilità che potrebbe entrare nel vivo solamente al termine della stagione e in base ad una questione societaria che è in continua evoluzione e le notizie non sempre sono positive.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…