Ormai non è più felice al Napoli, ora può arrivare la cessione definitiva dopo settimane poco tranquille: la sorpresa Arabia Saudita
Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, ma ecco i primi colpi da urlo in Serie A. Attenzione però alle cessioni eccellenti che potrebbero arrivare a gennaio con idee entusiasmanti. Può lasciare subito Napoli per vivere un altro capitolo importante della sua carriera, la suggestione a sorpresa dall’Arabia Saudita.
Il Napoli non riesce più a vincere. De Laurentiis si è assunto tutte le responsabilità in conferenza stampa dopo il pari a reti bianche contro il Monza. Tante occasioni sprecate dagli azzurri che non sono più mortiferi sotto porta. Tanti calciatori non sta rendendo come nella passata stagione ed ecco che il calciomercato potrebbe cambiare le sorti della loro carriera. Il Napoli è alla ricerca di nuovi profili per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore toscano, che sta lavorando duro per risalire velocemente in classifica. Al momento i partenopei si trovano all’ottavo posto fuori dalla zona Europa.
Una voglia immensa di ritrovare l’entusiasmo di un tempo nonostante sia molto legato alla città di Napoli. Per diverso tempo ha conosciuto da vicino le bellezze partenopee, ma ora quello che conta di più è la sua felicità calcistica. L’Arabia Saudita incombe sul suo futuro, ecco la cessione immediata.
Improvvisamente Giovanni Simeone può lasciare subito Napoli dopo mesi entusiasmanti sotto la gestione di Luciano Spalletti. Un cambiamento totale prima con Rudi Garcia e poi con Walter Mazzarri: l’attaccante argentino vorrebbe giocare di più. Nelle ultime ore sono spuntati club dall’Arabia Saudita e dalla Liga, come svelato dall’esperto di calciomercat Ekrem Konur.
Incredibilmente il sudamericano, ex Fiorentina e Cagliari, è stato impiegato soltanto nei minuti finali contro il Monza. In una partita complicata Mazzarri ha optato per Raspadori prima punta mandando in campo l’attaccante argentino per pochi scampoli di partita.
A gennaio arriverà così una rivoluzione totale tra acquisti e cessioni da urlo con il presidente De Laurentiis già attivo in questi giorni. Simeone è voglioso di tornare a sorridere dopo momenti terribili vissuti nelle ultime settimane senza giocare troppo nonostante l’assenza di Osimhen. Tutto cambia in fretta nel calcio: dalle stelle all’addio.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…