Sassuolo: altro problema, a gennaio servirà un nuovo acquisto

Situazione particolare che andrà gestita nei minimi dettagli in vista della sessione di calciomercato di gennaio. Perché il Sassuolo dovrà fare più di una scelta decisiva per il futuro.

Il club neroverde ad inizio stagione non si aspettava assolutamente di ritrovarsi in questa posizione di classifica e così vicino alla parte bassa in rosso che vuol dire retrocessione. Ora serve una scossa immediata per il club allenato da Alessio Dionisi che potrebbe cambiare faccia in vista del mercato di gennaio. Perché tanti giocatori sono ricercati e qualcuno può anche andar via. Da capire quello che sarà il futuro di Berardi col Sassuolo.

Domenico Berardi Juventus
Domenico Berardi Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 28122023

Ultima partita del 2023 per il Sassuolo che giocherà sul campo difficile del Milan, poi bisognerà capire come potrebbero andare le cose per il club di Squinzi che in questo momento è in seria difficoltà vista la situazione che riguarda un poco tanti calciatori tra infortuni, scontenti e movimenti di mercato che potrebbero cambiare le carte in tavola. Anche lo stesso allenatore vuole cercare di capirne qualcosa in più.

Sassuolo: situazione Berardi da monitorare, Boloca fuori a lungo

Brutta notizia arrivata per il Sassuolo in queste ultime ore con l’infortunio di Daniel Boloca che si è operato alla mascella d’urgenza e ora sarà costretto a stare fuori davvero a lungo. Il centrocampista italo rumeno del Sassuolo ha ricevuto una botta talmente violenta che è stata necessaria l’operazione. Per questo motivo ora si cerca di capire quando potrà tornare in campo per dare una mano ai suoi compagni di squadra, ma pare che lo stop sarà davvero lungo e questo obbliga la società ad intervenire sul mercato di gennaio.

Calciomercato Berardi gennaio arriva
Calciomercato Berardi gennaio arriva, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

Oltre al problema Boloca il Sassuolo dovrà capire se Berardi resterà o meno fino al termine della stagione. Ogni sessione di mercato si parla del suo addio, ma alla fine resta sempre e per questo motivo che ora si cerca di capire come si concluderà questa vicenda. Perché tante società hanno mostrato forte interesse nei suoi confronti e la scelta finale però resterà al club emiliano che non ha nessuna intenzione di rischiare la retrocessione. Senza il suo miglior giocatore c’è un rischio elevato.

Intanto, dopo un periodo di stop Berardi torna in gruppo e giocherà al fianco dei suoi compagni di squadra contro il Milan, un avversario che per lui vuol dire tanto visiti i grandi ricordi che lo legano ai rossoneri.

Gestione cookie