La vicenda Dani Alves non si placa e nelle ultime ore è arrivata una nuova rivelazione che ha lasciato tutti attoniti: si parla di suicidio
Il 2023 sta per concludersi e lascerà spazio ai botti e alle celebrazioni per l’arrivo del nuovo anno. Chi sarà molto contenta per la fine, si spera con un principio decisamente migliore, è Joana Sanz. La bellissima modella, moglie di Dani Alves, ha dovuto fronteggiare una serie di eventi improvvisi che hanno colpito le persone più care della sua vita, e alla fine ha patito lo scotto.
Ma andiamo con ordine. L’ex terzino, che ha scritto la storia del Barcellona e del calcio brasiliano, è finito in carcere lo scorso 20 gennaio a seguito di una grave accusa di violenza sessuale. La ricostruzione degli eventi è pesantissima per il volto iconico del calcio: avrebbe violentato una ragazza di 23 anni nel privé di una nota discoteca della città catalana. Una volta che gli è stata negata la libertà su cauzione, ha capito che per lui le cose si sarebbero messe davvero male, e con lui anche Joana, sotto shock per quanto accaduto.
Non solo la modella ha dovuto abituarsi all’idea di avere un marito infedele, ma si è trovata anche indirettamente protagonista di una vicenda decisamente incresciosa, che potrebbe costare al suo coniuge dieci anni dietro le sbarre.
Il 2023 horror di Joana Sanz: la vicenda Dani Alves e gli istinti suicidi
Il 2023 è stato orribile anche per un lutto pesantissimo che Sanz ha dovuto affrontare: la morte di sua mamma. Nel giro di poco tempo, quindi, la bellissima spagnola si è ritrovata senza due pilastri essenziali della sua vita ed è giunta a uno stato emotivo molto pericoloso per se stessa.
Ora che il peggio, almeno per lei, sembra passato, ha deciso di parlarne via social con tutti i suoi fan e si è lasciata andare a una rivelazione che ha lasciato molti di loro senza fiato: “Mio marito mi ha deluso nel momento più difficile della mia vita, ho tentato il suicidio perché non ne potevo più“. Non sono parole banali e, di sicuro, ricomporre un rapporto con Dani Alves ora è praticamente impossibile.
La modella ha già chiesto il divorzio al brasiliano e ha detto di cercare una persona onesta e sincera, pur faticando oramai a credere alla monogamia. Ma chissà, dopo un 2023 orribile, magari c’è qualche sorpresa all’orizzonte.