Ci sono baby talenti per la Juventus: Giuntoli si diverte e porta in bianconero tre potenziali fenomeni. Ecco le ultimissime riguardo questo affare.
Cristiano Giuntoli è stato preso anche per colpi di questo genere, il ds non è nuovo a queste operazione. Se è arrivato alla Juventus è anche perchè in carriera ha scoperto grandi calciatori. A gennaio 2024, il dirigente ex Napoli, è pronto a chiudere per tre baby fenomeni che potrebbero aggregarsi inizialmente alla Prima Squadra. Ecco tutti i dettagli su questa operazione.
Si muove il calciomercato della Juventus. I bianconeri saranno protagonisti della sessione invernale con alcuni acquisti importanti, soprattutto a centrocampo. Ci sono alcuni elementi da sostituire come Fagioli e Pogba, squalificati per il caso scommesse e doping. In attesa di questo, Giuntoli è a lavoro per tre baby talenti che potrebbero – in prospettiva – contribuire al futuro della Juventus.
Calciomercato Juventus: Giuntoli si diverte e prende 3 baby
Bloccato Vasilije Adzic, trequartista classe 2006 della squadra montenegrina del Buducnost Podgorica, adesso la Juventus guarda ad altri due calciatori per il mercato di gennaio. La volontà di Giuntoli è prendere i migliori prospetti del calcio europeo capaci di esplodere con la maglia della Vecchia Signora. I colpi in prospettiva non mancano per la Juventus, che è sempre attenta a questo tipo di mercato. Tra le società italiane, quella bianconera è una di quelle che ha il miglior scouting. A maggior ragione dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli, che in passato ha portato a Napoli calciatori sconosciuti che poi hanno fatto le fortune del club azzurro. La speranza dei tifosi è che il ds possa portare qualche giocatori di qualità e fantasia.
Secondo le ultime notizie di mercato Juve, nelle ultime ore si sono intensificate le voci riguardo il possibile arrivo alla Juventus di Charlie Patino dell’Arsenal. Il 20enne è attualmente in prestito allo Swansea e potrebbe chiudere in anticipo la sua esperienza con il club gallese.
Fino a questo momento ha totalizzato 18 presenze con quattro assist e tre gol. Un bottino importante che conferma le doti del calciatore, che può giocatore come trequartista o centrocampista centrale. Bravo negli inserimenti, è considerato uno dei migliori prospetti dell’Arsenal.
Calciomercato: alla Juventus Patino, Adzic e Boteli
Giuntoli, per anticipare la concorrenza, è pronto a chiudere già a gennaio per l’acquisto di Patino che ha già una valutazione vicina ai 18 milioni di euro. Per sbloccare questo affare può servire la cessione di Iling Junior o Moise Kean, che a sorpresa può finire all’Arsenal in questo scambio che potrebbe portare alla Juventus Patino. Inoltre, per l’attacco c’è anche un altro obiettivo della Juve: si tratta di un 17enne. Secondo il Corriere dello Sport, gli occhi sono puntati su Winsley Boteli, attaccante svizzero del Borussia M’gladbach.