Mercato Inter, anche a gennaio i nerazzurri dovranno muovere qualche pedina per restare al vertice in Serie A. In tal senso, la compagine guidata da Beppe Marotta sta lavorando al colpo dalla Premier League per il quale si sta provando a beffare la Juventus. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
L’Inter, come è noto, sta facendo una ottima stagione che l’ha portata in vetta in Serie A praticamente sin dalle prime battute di questo torneo. Nonostante ciò, però, la dirigenza guidata da Beppe Marotta non ha nessuna intenzione di fermarsi ed anzi continua a lavorare sia nell’immediato che in prospettiva futura. In tal senso, i nerazzurri stanno lavorando ad un colpo sicuramente ad effetto che arriva direttamente dalla Premier League e che rappresenta un innesto di assoluto valore. E per condurlo in porto si stanno preparando a beffare la Juventus, che da tempo si muoveva sulle tracce del calciatore. Vediamo le ultime notizie che arrivano a riguardo quali sono.
Mercato Inter, colpo dalla Premier per Inzaghi
Come è noto, in termini economici la Serie A sta vivendo un momento a dir poco delicato. Molti club, infatti, sono in estrema difficoltà ed il margine di manovra in sede di mercato risulta essere davvero ridotto ai minimi termini.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.com“, però, l’Inter vuole provare a mettere a segno un colpo in grande stile. I nerazzurri, infatti, si sono fiondati su un esubero di lusso dell’Arsenal di Arteta. Si tratta di Charlie Patino, talento attualmente in forza allo Swansea ma di proprietà dei Gunners. Il giocatore piace e tanto anche alla Juventus ed all’orizzonte c’è dunque un autentico derby d’Italia. Andiamo a vedere le ultime a tal proposito.
Inter su Patino: beffa alla Juventus?
Charlie Patino, centrocampista inglese di origini spagnole, rappresenta uno dei profili più interessanti tra quelli che si stanno mettendo in luce in Inghilterra. Attualmente in prestito allo Swansea, è di proprietà dell’Arsenal e la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Come detto, la Juventus lo segue da tempo ma ora, stando a quanto raccontato dai colleghi spagnoli, l’Inter sta lavorando alla beffa. Attenzione, però, dal momento che oltre ai nerazzurri ed ai bianconeri per questo talento classe 2003 si è messo in moto anche il Milan, che tradizionalmente cerca proprio profili simili in sede di mercato.