L’attrice Michela Quattrociocche si supera per le feste, la sua posa natalizia conquista l’affetto dei fan ed è subito virale.
Michela Quattrociocche si mostra in forma per questi ultimi giorni dell’anno, l’attrice ha un pubblico sui social sempre molto fedele e che non si perde uno scatto. L’attesa è stata ricompensata da foto sicuramente da apprezzare.
La sua carriera ha avuto solo un momento di pausa, prossimamente potrebbe tornare protagonista e il talento non le manca di certo. Michela Quattrociocche è un’attrice ancora apprezzata dal pubblico, il momento di pausa preso qualche tempo fa per pensare alla sua famiglia non è affatto da rimpiangere per lei, anzi.
La crescita come persona e come mamma l’ha resa ancora più vitale, è uno dei volti preferiti sul web. I suoi canali social confermano il grande affetto del pubblico, le festività natalizie ne hanno scatenato la fantasia. Le pose artistiche di Michela restano tra le più cliccate.
Michela, uno scatto che la rende speciale
La 35enne protagonista dei film di Federico Moccia è una donna che sa esprimere grazia, portamento ma anche tanta sensualità. Michela non si fa pregare nel mostrare la sua femminilità, gli scatti natalizi sono una garanzia di qualità e il pubblico ha preso quasi d’assalto il suo profilo. La foto in rosso basta e avanza per scatenare i fan, Michela Quattrociocche è sensuale nelle feste.
L’attrice ha così fatto emergere, ancora una volta, la sua bellezza e con grande determinazione si sta imponendo sui social. La foto vintage ne mette in risalto le gambe e un fisico senza grasso, la carrellata postata pone invece l’accento anche sull’ironia che non manca mai. In uno scatto ha un albero di Natale in testa, in un altro ancora porta dei regali: è una sorta di aiutante di Santa Claus che tutti preferirebbero in questo momento dell’anno.
Michela Quattrociocche ha l’affetto del pubblico, i numeri sui social confermano la qualità dell’attrice. Sono più di 500mila i fan per lei su Instagram, un dato che la conferma come una delle più seguite sul web. L’attesa per rivederla al cinema o in televisione rimane per i followers, l’attrice è sempre stata un volto brillante oltre che magnetico sugli schermi anche nei cinepanettoni, tanto per rimanere al periodo natalizio. Michela è sempre al top, lo dimostra anche quando è in posa insieme a una delle giornaliste famose sportive più famose d’Italia come Giorgia Rossi, sua amica del cuore.