Cristiano Ronaldo ha da poco appreso una notizia in grado di cambiare, in parte, anche la sua vita. Lo stravolgimento è epocale per lui e Georgina
Cristiano Ronaldo è un’icona, l’idolo di almeno due generazioni che si è cosparso di un’aura di invincibilità che ha portato con sé in ogni passo della sua carriera, anche quando si trattava di perdere o cedere il passo a qualcun altro, spesso Lionel Messi.
Sta di fatto che, tra un fisico da supereroe, i trofei vinti e i tantissimi gol messi a segno negli ultimi venti anni, di fatto non si è mai fermato e con il chiaro intento di essere riconosciuto, alla fine, come il Goat assoluto. Anche con la maglia dell’Al Nassr, dopo il trasferimento in Arabia Saudita, ha continuato a gonfiare la rete a ripetizione, continuando a raggiungere nuovi record personali e a scrivere nuove pagine della storia del calcio.
Non possiamo sapere quando CR7 deciderà che è il momento di fermarsi e iniziare una vita differente, probabilmente come imprenditore di successo, ma intanto nelle ultime ore ha ricevuto una bellissima notizia privata, che sconvolgerebbe gli equilibri di qualsiasi persona – stavolta in positivo. La famiglia Ronaldo/Rodriguez è destinata ad allargarsi, ma stavolta non per merito del fenomeno ex Real Madrid e della sua storica compagna.
Il Natale porta un nuovo bambino in casa Rodriguez/Ronaldo: Ivana è incinta
Ivana Rodriguez è la sorella maggiore di Georgina e, di conseguenza, la cognata del numero 7 più famoso del calcio. Hanno ottimi rapporti, tanto che Carlos Garcia, compagno proprio di Ivana, è lo scultore che aveva realizzato una statua per l’attaccante all’aeroporto di Madeira.
Proprio in occasione del Natale, la coppia ha ricevuto il regalo più bello: Ivana e Carlos hanno scoperto di aspettare il loro secondogenito. La notizia è stata annunciata via social tramite un post in collaborazione tra i due genitori, che hanno pubblicato la foto di un test di gravidanza positivo. La loro prima figlia, invece, era nata nel 2021. Di sicuro, la notizia avrà reso molto felice anche Ronaldo, che aspetta il nuovo anno e ha tutta l’intenzione di viverlo ancora una volta da protagonista assoluto in Arabia Saudita, e poi anche con la maglia del Portogallo. E poi, con un bambino in più in famiglia, ci sarà anche da divertirsi non poco.