Prezzo+gi%C3%A0+fissato%3A+la+Juve+%C3%A8+avvisata
controcalciocom
/2023/12/30/prezzo-gia-fissato-la-juve-e-avvisata/amp/
ControMercato

Prezzo già fissato: la Juve è avvisata

Published by
Simone Ciccarelli

Il mercato bianconero prende forma ed in vista dell’anno nuovo spuntano le cifre: la Juve sogna il grandissimo colpo

Se il campo continua a regalare soddisfazioni al popolo bianconero, in ottica calciomercato è ancora tutto da decifrare il lavoro architettato da Cristiano Giuntoli. Il ds della Juventus, però, molto presto potrebbe cogliere una grande occasione: il top club ha appena aperta alla cessione del big.

Juve, colpo in canna: ecco il prezzo (Lapresse) – Controcalcio.com

 

È indiscutibile che sarà la mediana la zona del campo sulla quale Giuntoli prediligerà quasi ogni sforzo della prossima campagna acquisti. Dopo un’estate parecchio anonima adesso la Juventus vuole tornare a ruggire in sede di mercato, garantendo a Massimiliano Allegri una rosa sempre competitiva: a maggior ragione in un’annata nella quale i colori bianconeri stanno tornando a spiccare ai vertici del calcio italiano.

Le carte in mano ad Allegri, a centrocampo, sono adesso parecchio limitate. E con potenziali infortuni e squalifiche da qui ai prossimi mesi la situazione potrebbe soltanto peggiorare. La Juventus ha già in mente un piano ben preciso per quello che sarebbe un colpo da urlo e, in tal senso, giungono novità di un certo peso che potrebbero far felice l’allenatore di Livorno.

A riportarle è il portale spagnolo ‘Fichajes.net’ che sottolinea come i bianconeri siano in prima fila per un talento assoluto che da mesi affolla i pensieri di Cristiano Giuntoli.

Juve, il prezzo è giusto: così Allegri può esultare

Uno dei campionati seguiti con grande interesse dalla dirigenza juventina era e rimane quello inglese. La Premier League ha sempre messo in risalto talenti di ogni sorta in mediana ed è così che da Londra potrebbe giungere l’innesto perfetto per il centrocampo bianconero.

Alla Juve a gennaio: ecco la cifra necessaria (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Secondo quanto viene riferito dal sito iberico, il Tottenham avrebbe aperto alla cessione di Pierre-Emile Hojberg già nel mese di gennaio. Il nazionale danese è uno dei pupilli di Giuntoli e Allegri e la sua permanenza con la maglia degli ‘Spurs’ è sempre più improbabile: al momento ha collezionato 18 presenze complessive ma con soli 698′ in campo.

La società di Levy ha tracciato una strada per la Juve (ma anche per il Napoli, che viene dato come club interessato) affinchè Hojbjerg molto presto possa sbarcare in Serie A. Sì al prestito ma solo con l’opzione di acquisto, per garantirsi un guadagno già a gennaio. Il Tottenham per il 28enne di Copenaghen chiede non meno di 23 milioni di euro (20 milioni di sterline). Una cifra comunque alla portata della Juventus.

La strada per la separazione tra Hojbjerg e il Tottenham è già stata delineata, adesso toccherà ai bianconeri muoversi in un certo modo per garantirsi il cartellino del danese che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per il prosieguo stagionale, a caccia dello Scudetto.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

3 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

4 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

23 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

23 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago