Può arrivare subito, sono ore di valutazioni quelle in corso in Serie A, per quanto si è visto anche stasera.
Perché la situazione di classifica è al momento complessa, stando a quelle che erano le ambizioni iniziali del club che si è trovato coinvolto nella parte bassa della graduatoria in Serie A.
L’esonero non è da escludere, considerando quello che è il momento che la società sta vivendo in Serie A. E oltre ai tecnici liberi in Italia, in questo momento, figura anche il nome di Fabio Cannavaro che avrebbe così la sua prima occasione da allenatore in Serie A.
Esonero possibile col crollo che ha vissuto il club in Italia, da un momento all’altro, in una situazione difficile di classifica dopo che la stessa società era partita con le ambizioni di giocarsi un posto in Conference League.
Un progetto fatto di calciatori importanti, tra i giovani che sono valorizzati fino all’approdo nei grandi club e nel giro della Nazionale, che non sta vedendo i risultati sperati.
Tant’è che adesso, al Sassuolo, la posizione di Alessio Dionisi sarebbe a rischio. Potrebbero essere queste, le ore di valutazione, che vedono protagonista Alessio Dionisi tra i rumors sull’esonero.
Ha perso col Milan ed è chiaro ed evidente che il problema non sarà la sconfitta coi rossoneri, ma il Sassuolo potrebbe valutare la posizione di Dionisi, a rischio esonero. L’allenatore, ai microfoni di Dazn, ne ha parlato così del momento del Sassuolo, subito dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan: “Non possiamo essere soddisfatti, giochiamo bene, ma otteniamo il risultato negativo. Prendo tutto, dobbiamo prendere tutto, dobbiamo compattarci in questo momento. Il nostro trend non è positivo al momento, cerchiamo di essere positivi ma anche autocritici. Meritavamo di più oggi a San Siro. Come si cambiano le cose? Dovremo essere più bravi, lavoriamo sul volume, sui dettagli poi non è semplice”.
Al Sassuolo, in caso di esonero di Dionisi, potrebbe scattare la scelta su Fabio Cannavaro. Un tecnico proiettato al 4-3-3 tra le sue idee, ma occhio anche alle posizioni di due ex in panchina come quella di Beppe Iachini o Davide Nicola. Tra le idee anche Davide Ballardini, che ha sempre dimostrato di saper subentrare e fare bene in corsa, così come accadde anche in altre delle sue esperienze in Serie A.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…