Emre Can torna in Serie A: si chiude subito

Emre Can potrebbe ritornare a gennaio in Serie A dopo gli anni in maglia bianconera. Un nome a sorpresa per il centrocampo della big italiana

Ormai 30enne, il profilo del centrocampista tedesco è finito nel mirino della big della Serie A che ha pensato a lui per puntellare il proprio centrocampo. Un’idea suggestiva per essere protagonista già a gennaio con il colpo di scena a sorpresa.

Emre Can torna Serie A gennaio
Emre Can torna Serie A gennaio, affare totale – Lapresse- controcalcio.com

 

Un momento decisivo in Serie A per pensare a numerosi colpi a gennaio. Urgono rinforzi per le big italiane e pochi minuti fa è apparso il profilo di Emre Can come nome autorevole per la sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista tedesco potrebbe così tornare in Italia dopo le stagioni vissute da protagonista con la maglia del Borussia Dortmund.

Emre Can, suggestione Serie A: in pole per la big

Un’idea nata poche ore fa con l’indiscrezione rilanciata dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Tra poche ore inizierà il nuovo anno 2024 per continuare a cullare sogni sempre preziosi.

Emre Can torna Serie A gennaio
Emre Can torna Serie A gennaio, affare totale – Lapresse- controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la nuova idea in casa Napoli è quella del centrocampista tedesco Emre Can. Dall’alto tasso d’esperienza, il giocatore percepisce circa 4 milioni al Borussia Dortmund con circa 20 milioni da sborsare per il suo cartellino. Conosce già molto bene la Serie A visto che ha vestito la maglia della Juventus, ma rappresenterebbe così una possibilità dopo la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa. Il suo trasferimento resta esoso e così gli altri nomi sulla lista a centrocampo sono quelli di Soumaré e Hojberg.

Il Napoli è già molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare in tempi brevi a nuovi rinforzi di spessore dopo una prima parte di stagione da dimenticare. Il presidente De Laurentiis ha intenzione subito di intervenire per puntellare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri, che è subentrato diverse settimane fa al posto di Rudi Garcia.

Il numero uno del club partenopeo si è assunto tutte le responsabilità per la stagione davvero terribile fino a questo momento. Ora piazzerà diversi colpi per far tornare a sognare la piazza partenopea dopo il trionfo dello Scudetto arrivato dopo più di trent’anni. Settimane di fuoco per portare a casa nuovi colpi suggestivi per pensare in grande nel 2024: tra pochi giorni si conoscerà con precisione il futuro del centrocampista tedesco.

Gestione cookie