Juventus, uno spagnolo a centrocampo: proposto a 40 milioni

La Juventus sta cercando novità importanti sul calciomercato, con dei colpi che possono fare la differenza fino alla fine della stagione.

I bianconeri stanno gestendo al meglio la stagione, stanno riuscendo a restare in alto in classifica e possono lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Lo Scudetto è alla portata della squadra che ha convinzione nei propri mezzi e le capacità giuste per poter arrivare a un traguardo così importante dopo un lungo periodo di difficoltà.

Calciomercato Juventus Sancet
Calciomercato Juventus Sancet (ANSA) – controcalcio.com 31122023

La Juventus è molto attiva anche sul calciomercato e sicuramente metterà a segno un paio di colpi importanti per riuscire a dare ad Allegri una rosa completa. Al netto delle due squalifiche di Fagioli e Pogba, servono necessariamente rinforzi nella zona nevralgica del campo e ora è spuntato un nome nuovo.

Calciomercato Juventus, spunta un nuovo centrocampista

La Juventus sta studiando per il calciomercato di gennaio. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno le idee molto chiare su come agire e in quali reparti migliorare la rosa. Allegri ha già avuto colloqui diretti con la sua dirigenza e ogni giorno stila il piano migliore per poter allenare una rosa forte, completa e ricca di qualità.

A centrocampo servono certamente rinforzi più che in ogni altro ruolo. Allegri sta convivendo con delle defezioni importanti per i due squalificati e ora vuole tornare a sorridere.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus dovrà prendere un nuovo centrocampista e spunta il nome di uno spagnolo dalle grandi qualità.

Calciomercato Juve, c’è Sancet per il centrocampo

Chi arriva per il centrocampo della Juventus? Il nome nuovo per i bianconeri è Oihan Sancet, centrocampista dell’Athletic Bilbao che sta facendo facille in Liga. Lo spagnolo classe 2000 ha classe e qualità da vendere, sarebbe la mezzala perfetta per Massimiliano Allegri che cerca un centrocampista capace di inserirsi ma anche di saper fare interdizione quando serve.

A proporlo ai bianconeri è stato Stefano Borghi, telecronista di DAZN, che ha parlato di Sancet come un centrocampista perfetto per la Juventus. In stagione ha già messo a segno 3 gol e 4 assist in 16 presenze in Liga e sembra pronto a fare il salto di qualità definitivo.

Sancet ricorda molto Fabian Ruiz, altro talento spagnolo che proprio Giuntoli portò al Napoli qualche anno fa e poi ceduto al PSG la scorsa stagione.

Sancet Juventus
Sancet Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 31122023

Sancet costa 40 milioni: l’idea della Juventus:

La Juventus ha messo Sancet nel mirino e può tentare il colpaccio a gennaio. L’Athletic Bilbao è un club estremamente difficile da covincere e per la sessione di trasferimenti invernale pare impossibile completare l’affare.

Juventus Sancet
Juventus Sancet (LaPresse) – controcalcio.com 31122023

Sancet alla Juventus potrebbe essere un colpo per l’estate. Il contratto in scadenza nel 2032 sembra un ostacolo insormontabile ma in verità è solo un modo per spaventare le pretendenti. L’Athletic chiede non meno di 40 milioni per cedere il suo talento e per questo solo in estate si potrà fare.

Gestione cookie