Tradimento in Serie A: si è offerto alla Juventus, il retroscena

Avrebbe dell’incredibile il retroscena di calciomercato svelato da una delle principali fonti di informazione sportiva in Italia.

In Serie A, uno dei principali calciatori titolari del club di Champions League, si sarebbe offerto alla Juventus, con il gradimento da parte del suo entourage di approdare nella formazione bianconera per diventarne poi il titolare a Torino.

Calciomercato Juventus, tradimento al club – ControCalcio (La Presse)

Secondo la stessa fonte, ci sarebbero stato continui contatti, con più colloqui per comprenderne la realizzazione dell’operazione in casa Juventus, con Cristiano Giuntoli che potrebbe portarsi a casa uno dei simboli del club rivale, che seguiva in passato anche per il Napoli.

Calciomercato: tradimento per la Juventus, può restare in Serie A

Svelato un retroscena su quanto accadrebbe poi in Serie A, sul tradimento da un club all’altro che porterebbe al colpo in casa Juventus, dopo i contatti con l’agente.

A riportare la notizia sono i colleghi de Il Corriere dello Sport che hanno svelato quest’oggi della possibilità di andare verso il colpo di scena a gennaio col giocatore che rinuncerebbe di giocare la Supercoppa Italiana col suo club, per approdare alla Juventus, dove si giocherebbe lo Scudetto, che vorrebbe vincere nella sua carriera. Mai vinto, da quando veste appunto la maglia dei biancocelesti.

Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, infatti, il calciatore della Lazio, Felipe Anderson, avrebbe avuto contatti con la Juventus, per un potenziale approdo in bianconero già a gennaio. Un tradimento vero e proprio che potrebbe portare Sarri a schierare Isaksen e altre soluzioni in avanti, al suo posto, salutando così l’esterno laziale che saluterebbe di nuovo i biancocelesti, dopo un passato che lo vide protagonista del trasferimento in Premier League.

Mercato Lazio: retroscena del tradimento di Felipe Anderson, per la Juventus

Felipe Anderson rappresenta un’occasione di calciomercato in casa Juventus che i bianconeri potrebbero appunto sfruttare al più presto, nonostante Massimiliano Allegri abbia ribadito di “essere a posto così”. Ci sarebbero dei contatti tra Felipe Anderson e la Juventus, emersi fuori dopo le mancate volontà da parte del suo entourage di procedere nel rinnovo con la Lazio.

Calciomercato Lazio, tradimento per la Juventus – ControCalcio (La Presse)

Ultime Juventus: Felipe Anderson a gennaio o gratis, le ipotesi

Felipe Anderson potrebbe arrivare già a gennaio alla Juventus, per evitare una perdita a costo zero da parte della Lazio. Altrimenti i bianconeri andranno verso il colpo a costo zero dopo che la sorella di Felipe Anderson, Juliana Gomes – agente del calciatore -, ha praticamente proposto il suo cartellino alla Juventus in più occasioni, nei colloqui avuti con la dirigenza bianconera.

Calciomercato Lazio, tradimento di Felipe Anderson per la Juventus – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie