A sorpresa, Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma, con destinazione a sorpresa per il suo futuro.
Dall’estero riportano quelle che sono le ultime notizie che riguardano la Joya, per il calciomercato che torna a vederlo protagonista dopo una parentesi fatta di alti e bassi vissuta in giallorosso.
Perché Dybala, condizionato dal possibile addio di Mourinho e soprattutto da una condizione fisica non ottimale, potrebbe salutare con una scelta presa per il suo domani, lontano dai giallorossi.
Calciomercato Roma: addio Dybala, colpo annunciato all’estero
Il colpo annunciato all’estero, in merito al futuro di Dybala lontano dalla Roma, che manda in apprensione i tifosi giallorossi.
Diventato un beniamino in giallorosso, a Dybala gli sarebbe stata proposta anche la numero 10, che ha preferito però non indossare da subito considerando l’importanza che ha la maglia portata da Francesco Totti, che ha cambiato per sempre la storia del club capitolino.
Un futuro che, per Dybala, non sarà a quanto pare alla Roma. Perché, come riportato dalla Spagna, ci sarebbe l’Atletico Madrid sulle tracce della Joya, come colpo importante magari già a gennaio, qualora si riuscisse ad imbastire una trattativa che porta a Dybala nell’immediato.
Mercato Roma: l’offerta dell’Atletico Madrid per Dybala
Per il calciatore della Roma, secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, ci sarebbe un’offerta dall’Atletico Madrid. I Colchoneros portare al Cholo Simeone un nuovo innesto tutto argentino, dopo quanto fatto già in passato con Correa, De Paul e diversi altri calciatori. La proposta economica vedrebbe entrare nelle casse della Roma una cifra intorno ai 15 milioni, qualora l’Atletico Madrid dovesse presentare un’offerta già a gennaio per Paulo Dybala.
Dybala via dalla Roma? Cosa può succedere
I continui infortuni e problemi fisici potrebbero spingere la Roma a valutare l’eventuale cessione, nel prossimo calciomercato di gennaio 2024, di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è stato accostato, dalla Spagna, al club dell’Atletico Madrid. La squadra di Simeone è una delle pretendenti per il calciatore argentino che ha grande interessa anche in Premier League. Ancora incerta la posizione dei giallorossi che per il momento avrebbero decidere di tenere il giocatore almeno fino al termine della stagione. Poi, come spesso accade in queste circostanze, le vie del mercato sono infinite e regalano sempre grandi sorprese. Ecco perché i tifosi giallorossi restano in attesa e sperano di avere, molto prese, delle risposte dalla società che è a lavoro per regalare a José Mourinho un nuovo difensore centrale.