Grandi operazioni nel calciomercato di gennaio che riguardano anche la Serie A. Perché andrà via Giorgio Scalvini dall’Atalanta e che ha già trovato il sostituto.
Tantissime novità che ci saranno nella sessione di riparazione di gennaio, con alcune squadre pronte a cambiare totalmente volto alle proprie formazioni. Ci sono novità che riguardano soprattutto le mosse in uscita che faranno alcuni club pronti a lasciar andare anche i loro migliori talenti per ottenere delle entrate economiche e provare nuovamente ad investire. E’ il caso dell’Atalanta che prepara la cessione di un big con una società pronta a prenderlo.
Una svolta di mercato che andrebbe poi a cambiare molto tutte le strategie in entrata ed uscita del club bergamasco e che può creare una reazione a catena per tutti gli altri club italiani che potrebbero definire altre operazioni in vista delle prossime settimane. Perché è chiaro che anche le big italiane guardano con attenzione a quello che sarà il futuro del difensore italiano in forza all’Atalanta.
Presto può sbloccarsi il mercato dell’Atalanta che è molto attiva con i contatti e con la cessione di Scalvini a gennaio può rinforzare in maniera notevole la propria rosa. Il giovane difensore italiano piace soprattutto a due squadre all’estero pronte ad investire su di lui, ma ci sono anche quelle italiane che vorrebbero provarci. Infatti, al momento c’è grande attesa per capire cosa potrà accadere in queste prossime ore.
Il Manchester United vuole comprare Scalvini e ha già pronti 50 milioni di euro per convincere l’Atalanta a venderlo a gennaio subito. Sul talento italiano ci sono anche squadre come Real Madrid, Napoli, Milan, Inter e Juventus che possono restare beffate se dovesse andare ad accettare l’offerta del Man Utd. Il giocatore ha da poco rinnovato fino al 2028 e per questo motivo c’è la volontà di provare a tenerlo ancora per qualche mese in vista poi di una cessione nella prossima sessione di mercato.
La speranza del club italiano è quella di tenerlo fino al termine della stagione e poi venderlo in estate, ma la forza economica del club inglese potrebbe far vacillare la famiglia Percassi che ha già in mente come sostituire Scalvini: Mosquera del Valencia, Kehrer del West Ham e Josip Sutalo con l’Ajax che ha già rifiutato i 15 milioni offerti dal club bergamasco.
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…