Natale incandescente per Zaira Nara: la modella argentina resta senza reggiseno ed i fan impazziscono: che foto!
Zaira Nara è una delle modelle più belle e sensuali che ci siano al mondo e ce lo conferma ogni giorno, sia in real life che via social, dove continua a macinare dei numeri pazzeschi.
Avendo iniziato la sua carriera da modella da giovanissima, debuttando come modella da adolescente, l’argentina è divenuta subito un volto molto conosciuto, prima nel suo paese e poi nel resto del mondo. In Italia abbiamo imparato a conoscerla per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, avvenuta nel 2010, e da allora è stato davvero difficile dimenticarla.
Oltre che conquistare tutti per la sua bravura ed il suo carattere in tv, Zaira Nara ha sempre catturato gli sguardi per la sua imponente bellezza e ciò le ha permesso di avere un grande successo anche via social.
I 7 milioni di follower su Instagram sono una prova schiacciante della sua popolarità e la modella argentina tiene moltissimo a tutti i suoi fan, non mancando di regalargli degli scatti da urlo da fargli perdere la testa. Ed a Natale, Zaira non si è voluta smentire, postando uno scatto rovente che ha mandato tutti in tilt
A Natale ogni dono è sempre gradito che possa piacere o meno, ma nel caso di Zaira Nara il problema non sussiste. Sotto l’albero, la modella argentina ha voluto regalare ai proprio uno dei suoi soliti scatti roventi, stavolta facendoli restare completamente senza fiato con uno shooting dove è rimasta senza reggiseno.
A coprire il suo corpo ci sono solo delle sensuali e attillate calze rosse, così come rossi sono i suoi splendidi tacchi che le danno ulteriore slancio. La modella argentina è voltata di spalle ed il suo lato A è invisibile agli occhi, meno alla fantasia dei suoi follower che non possono non impazzire davanti ad uno scatto simile.
Pur coprendosi il lato A, Zaira incanta il suo pubblico social e non sorprende che la piattaforma social non sia riuscita a calcolare il numero dei like ottenuti dal post. Incalcolabili anche i commenti sia di fan stranieri che di fan italiani, tutti catturati ancora una volta dalla straordinaria sensualità di Zaira Nara che ha voluto regalare a tutti un Natale davvero magico sotto tutti i punti di vista.
Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui…
I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…
Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…
Il paragone tra Luka Jovic ed Erling Haaland ha fatto discutere non poco in diretta:…
Clima sempre più incandescente alla Roma, da Daje Ale le indiscrezioni sulle esclusioni di Hummels…
L'Atalanta è reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Stoccarda: l'annuncio in diretta non…