Mercato Inter, arriva il nuovo bomber: bruciato il Napoli

Mercato Inter, i nerazzurri, come è noto, puntano in grande e non hanno nessuna intenzione di fermarsi nonostante il primato che hanno fin qui meritato. In tal senso, la squadra mercato guidata da Beppe Marotta ha messo nel mirino il nuovo bomber, per il quale sta bruciando il Napoli. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

I nerazzurri sono allo stato attuale delle cose la società più strutturata e stabile del movimento calcistico italiano. Questo nonostante una situazione economica e finanziaria tutt’altro che solida, visti i problemi societari con cui sta facendo i conti la proprietà di Steven Zhang. In tal senso, però, il lavoro di Marotta sta servendo proprio ad andare oltre questi problemi. Adesso, nel mirino, a quanto pare c’è un nuovo bomber in grado di accendere per davvero lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. E per arrivare a lui è stato bruciato il Napoli, che da tempo monitorava la sua situazione in un derby tutto italiano.

Mercato Inter
Colpo dell’Inter, che stanno per mettere a disposizione di Simone Inzaghi un nuovo bomber: beffato in tal senso il Napoli

Mercato Inter, colpo a sorpresa in attacco

I nerazzurri lavorano continuamente al futuro ed in tal senso nel mirino c’è un profilo di estremo interesse. Per il quale si stava muovendo da tempo anche il Napoli, che ora rischia di restare al palo, come si suol dire.

Come raccontato da Ekrem Konur, esperto di mercato turco, l’Inter si è posta in una situazione di vantaggio rispetto al Napoli per Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona. Sulle tracce del bomber ci sono anche, come detto, gli azzurri, il Siviglia, il Chelsea ed il Newcastle ed anche il Manchester United. Al momento, però, Marotta sembra avanti in questa corsa contro il tempo.

Gyokeres
Mercato Inter, arriva il colpo a sorpresa per il reparto avanzato: nel mirino Gyokeres dello Sporting Lisbona

L’Inter su Gyokeres dello Sporting: beffato il Napoli?

Lo svedese classe 1998 rappresenta forse uno dei talenti più puri del calcio internazionale. O almeno uno di quelli in maggiore ascesa, dal momento che sta avendo un rendimento fuori dal comune. La stagione in corso è stata fin qui quella della sua consacrazione. Ha, infatti, trovato contando tutte le competizioni 18 gol già, quando siamo giunti circa a metà annata. Insomma, un rendimento da bomber di razza e per questo anche i top club italiani si stanno muovendo per lui. Per Gyokeres, però, a quanto pare la destinazione Inter è al momento quella più plausibile.

Gestione cookie