L’ennesimo passo falso del Napoli di Walter Mazzarri contro il Monza ha fatto infuriare l’allenatore degli azzurri – che è stato anche espulso – nel post partita della gara del Diego Armando Maradona
Neanche la cura di Walter Mazzarri è riuscita a riportare il Napoli a lottare per il vertice della classifica, come era successo la passata stagione in cui, dopo 33 anni di assenza, lo scudetto era tornato all’ombra del Vesuvio. Dal ritorno dell’allenatore della provincia livornese sulla panchina degli azzurri, la squadra partenopea è riuscita a conquistare solo due vittorie in campionato a fronte di tre sconfitte (contro la Juventus, l’Inter e la Roma) e qualche pareggio, uno arrivato anche contro il Monza al Diego Armando Maradona nell’ultima partita dell’anno.
I segnali che qualcosa non vada come deve si notano in campo, in cui la squadra sembra la versione opaca di quella ammirata lo scorso anno, e fuori, specialmente per il tecnico ex Cagliari e Torino. Nel finale della gara, nella bagarre che ha coinvolto Khvicha Kvaratskhelia e Warren Bondo – ammoniti entrambi -, oltre all’espulsione di Raffaele Palladino, c’è stata anche quella per Mazzarri, che poi ai microfoni di Dazn ha fatto trapelare ancora di più il suo nervosismo.
Mazzarri contro Giorgia Rossi: “Fate vedere perché sono stato espulso”
Nello specifico, interrogato da Giorgia Rossi, giornalista della piattaforma di streaming, l’allenatore degli azzurri ha usato delle parole non troppo simpatiche. “Fate vedere perché sono stato espulso e perché mi sono arrabbiato”, ha detto Mazzarri nel post partita di Napoli-Monza su Dazn. Il tono utilizzato e le accuse hanno smosso anche l’orgoglio dell’emittente e in particolare della conduttrice, che ha risposto per le rime, dicendo che loro fanno cronaca e, soprattutto, mostrano tutto quello che c’è da mostrare.
Per il tecnico del Napoli, ancora, le parole di Rossi non corrispondono alla realtà dei fatti, e infatti ha continuato a specificare che a lui non pareva: “Fate vedere tutto, cara signora…”, ha detto ancora Mazzarri prima che partisse il filmato che, però, non ha mostrato il momento in cui lui è stato espulso, ma un altro episodio della partita, alimentando quindi altre polemiche con Dazn e non solo. Scaricare le colpe su di loro non è sicuramente la maniera giusta per cambiare le cose, ma senz’altro dimostra che il clima è piuttosto incendiario. Riuscirà, però, l’allenatore a domare le fiamme e riportare la squadra azzurra dove merita? Chissà.