In Serie A il nome di Raffaele Palladino è diventato principale per molte squadre che intendoni cambiare allenatore: deciso il suo futuro.
Gli allenatori di Serie A sono tutti sotto la lente di ingrandimento e alla fine della stagione potrebbero esserci numerosi cambi di panchina. La stagione non sta andando bene per tutti i club e questo sta portando a novità importanti in vista del 2024-25 che dovrà essere decisivo per permettere a tutti i club di fare il salto di qualità.
A fine stagione potrebbero esserci diversi esoneri in Serie A e uno degli allenatori maggiormente attenzionati è Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza sta facendo molto bene e può cambiare panchina in vista del futuro.
Serie A, esonero a fine stagione: tutto deciso
La Serie A sta regalando molte sorprese in questa stagione. Molte squadre sono alla ricerca della forma migliore per raggiungere obiettivi importanti ma non tutti gli allenatori sembrano in grado di poter gestire nel migliore dei modi la stagione e la qualità dei propri calciatori. I dirigenti stanno valutando con cura il futuro, aspettando il finale di stagione per mettere in piedi una rivoluzione.
Tra gli allenatori che meglio stanno gestendo questa stagione complicata c’è sicuramente Raffaele Palladino che con il suo Monza sta facendo registrare ottimi numeri e ora piace a tutte le squadre italiane.
Secondo le ultime notizie, a fine stagione ci sarà l’esonero certo in Serie A con Palladino che è diventato il target principale su cui puntare.
Torino, via Juric a fine stagione: Cairo non fa sconti
Il Torino a fine stagione cambierà allenatore. Ivan Juric non è riuscito nell’impresa di poter portare i granata in Europa e dopo tre stagioni senza successi è arrivato il momento di andare via per avviare un nuovo ciclo con nomi nuovi. La classifica del club piemontese non è delle migliori e non pare possibile l’opzione di agguantare le prime sette posizioni per un posto in Europa.
Al termine della stagione Juric non rinnoverà il suo contratto con i granata e ora Cairo cerca un nuovo allenatore. Secondo quanto riferisce Tuttosport il Torino valuta il nome di Raffaele Palladino come sostituto di Juric.
Il presidente dei granata vorrebbe offrire un ricco contratto all’allenatore napoletano per far sì che la squadra possa avere un nuovo modo di scendere in campo, con una filosofia di gioco diversa e più votata all’attacco.
Cairo sogna Palladino al Torino: ma ci sono le big
Raffaele Palladino va al Torino? È il sogno di Urbano Cairo ma l’accordo con l’allenatore italiano non è assolutamente semplice da trovare. Sulle sue tracce ci sono anche le big, con Napoli e Roma in pole position.
Tutto dipenderà dalle ambizioni di Palladino e dalla sua volontà di avviare un ciclo vincente in un club come il Torino o in società più importanti.